Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Crea
    stanotte fra gluta e zma ho dormito abbastanza bene!

    mi aspettavo peggio!
    Non sono meglio i cuscini???

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pinobit
      NAG della SAN, Spettacolo!
      ...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Mi sembra di aver capito che di nag basta assumerne 5g per volta, perchè la gluta non viene dispersa nell'acqua e va dritta ai muscoli, giusto?

        Se è così si risparmia...

        Commenta


          #34
          Yes, sa fai un piccolo surplus oltre i 5 gr. è ancora meglio sia come anticatabolico che per l'effetto anabolico post wo dovuto al bilanzio azotato positivo, in combinazione con delle whey ultra è il max... (ovviamente aggiungi carbo high ig e al limite r-ala per ottimizzare tutto), se hai preso pre wo anche della kre-alkalyne, non hai più nulla da provare se non gli AAS...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pinobit
            Yes, sa fai un piccolo surplus oltre i 5 gr. è ancora meglio sia come anticatabolico che per l'effetto anabolico post wo dovuto al bilanzio azotato positivo, in combinazione con delle whey ultra è il max... (ovviamente aggiungi carbo high ig e al limite r-ala per ottimizzare tutto), se hai preso pre wo anche della kre-alkalyne, non hai più nulla da provare se non gli AAS...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pinobit
              Yes, sa fai un piccolo surplus oltre i 5 gr. è ancora meglio sia come anticatabolico che per l'effetto anabolico post wo dovuto al bilanzio azotato positivo, in combinazione con delle whey ultra è il max... (ovviamente aggiungi carbo high ig e al limite r-ala per ottimizzare tutto), se hai preso pre wo anche della kre-alkalyne, non hai più nulla da provare se non gli AAS...
              7 chili in 7 giorni

              Di quanto sarebbe questo surplus? 2g?

              Beh io prendo 30g di cell tech + 5g peptidi del latte + 3g bcaa nel post wo (glutammina normale adesso).

              Penso che sarei a posto cmq... o no?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da nls
                7 chili in 7 giorni

                Di quanto sarebbe questo surplus? 2g?

                Beh io prendo 30g di cell tech + 5g peptidi del latte + 3g bcaa nel post wo (glutammina normale adesso).

                Penso che sarei a posto cmq... o no?
                fai 50 gr. cell tech + 10 gr. NAG + 30 gr. whey oppure puoi ancora fare 50 gr. cell tech + 10 gr. NAG + 6 gr. BCAA e dopo 1/2 ora circa fai 30 gr. di whey e dopo 1 ora un bel pasto solido completo...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  Puoi anche dividere la NAG in due assunzioni di 5 gr. ciascuna una post WO e una prenanna...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da pinobit
                    fai 50 gr. cell tech + 10 gr. NAG + 30 gr. whey oppure puoi ancora fare 50 gr. cell tech + 10 gr. NAG + 6 gr. BCAA e dopo 1/2 ora circa fai 30 gr. di whey e dopo 1 ora un bel pasto solido completo...
                    Azz sono dei mattoni per me

                    Commenta


                      #40
                      non ho provato la Nag della SAN ma ora sto utilizzando La glutabolic della nutrabolic e devo dire che è una meraviglia, nulla a che vedere con la classica l-glutammina o glutammina peptide.....veramente più efficace....è come se sentissi una certa durezza muscolare sopo l'assunzione.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #41
                        peccato ceh la gluta nn da durezza muscolare.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #42
                          si questo lo so....non so come spiegare la cosa..bo...cmq a me sembra che funzioni bene
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            #43
                            Ma il nag agisce come stimolatore del gh?

                            Poi, siccome io arrivo a casa alle 21 nei gironi in cui mi alleno e finisco di cenare alle 22, posso prendere lo zma alle 23 e la gluta alle 23:30 quindi nanna?

                            Mi è venuto questo dubbio perchè leggo sempre "a stomaco vuoto"...

                            Commenta


                              #44
                              allora che la gluttammina agisca come stimolatore del gh e' una questione che mi sembra al quanto irrilevante....prendila nel post w.o. e' li che ne hai davvero bisogno....poi troppi sbattimenti ragazzo...lo zma lo prendi alle 23:30 e nanna...ciao
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                io ho sempre preso la l-glutammina e sta volumizzazione non l ho mai vista , sara che non l assorbo bho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎