Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ago79
    Adesso ci sono arriavto anche io, un pò chiedendo in giro sul forum, un pò documetandomi.(visto che ho iniziato venerdì).. Cmq le parole del mio istruttore sono quelle ,140 gr di proteine in polvere, e a pranzo e cena uova e carne in grosse quantità...Diciamo che lui lo conosco da 9 mesi e credetimi in 9 mesi è cambiato (ha un fisico da paura 1,90 senza un filo di grsso solo muscoli scolpiti) però nn oso pensare come ha fatto e come ha conciati i reni e il fegato... preferisco metterci tre anni, ma in modo normale senza spaccarmi i reni e il fegato...

    MAI SENTITA UNA COSA COSI',MA COSA CAVOLO VA DICENDO 'STO PERSONAGGIO??
    nessuno al mondo ne prende una tale quantità;così facendo te li spacchi sicuro i reni;30 GRAMMI A COLAZIONE E 30 GRAMMI POST ALLENAMENTO E S T O P !!!!!! diffida di una persona che in nove mesi ha apportato tali cambiamenti al proprio fisico,non è in grado di dare consigli alimentari,fidati di Max-Power,di Dorian80 e di altri ragazzi esperti che,ti assicuro,ispirano fiducia e non fanno ste uscite assurde(gli integratori sono un aiuto concreto,ma 140 grammi di polvere proteica,ma andiamo!!!!!!!e il cibo solido???quello in primis!!)

    Commenta


      #17
      140 GRAMMI di whey ed in più GROSSE QUANTITA' di uova e carne,come se fossero le sole fonti proteiche buone..........che gentaglia,alla faccia dell'equilibrio e del raziocinio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎