Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto... ho da porvi alcune domande... Allora, frequento una palestra da circa 9 mesi... Venendo al sodo, l'altro giorno ho acquistato in una farmacia delle proteine (albume) creatina (pura) e aminoacidi... Premetto che questa farmacia è famosa nella mia città per questi integratori (praticamente uguali a quelli delle palestre ma molto meno costosi perchè nn c'è la publicità)... Secondo voi è giusto la mia assuznione... Peso 72 kg, assumo le proteine (in uno skaker) con del succo di frutta 4 volte al giorno (circa 35 grammi a dose), la creatina (circa 7 grammi a dose) tre volta al giorno in circa mezzo litro d'acqua mentre per gli aminoacidi ne aasumo cinque (nei giorni di allenamento) tre prima e due dopo... Ma stavo pensando, la creatina la posso mettre nello skaker con le proteine, il succo va bene (premetto che sono intollerante al latte e con l'acqua anno un saporte orribile).. qualcuno ha consigli con che succo potrei associare sia creatina sia proteine? Grazie
Integratori dubbi
Collapse
X
-
azz prendi troppo di tutto , e non prendi gli aminoacidi....
scommetto che te l'ha consigliata il farmacista st'integrazione...
le pro vanno assunte in base al fabbiosogno , quindi solo se la dieta ne fosse carente
-
-
ti dico, ho parlato con un'istruttore in palestra e mi ha detto che va bene così... Mangio abbastanza e un pò di tutto ma devi capire che peso 72 kg ma sono alto oltre un 1,80 (a giudizio mio e nn solo sono magrissimo). Calcola che un ciclo di creatina dura in media 5 settimane e le proteine vanno assunte un tot di grammi ogni dieci kg...Secondo la farmacista invece dovrei assumere il tutto solo nei giorni di allenameto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ago79ti dico, ho parlato con un'istruttore in palestra e mi ha detto che va bene così... Mangio abbastanza e un pò di tutto ma devi capire che peso 72 kg ma sono alto oltre un 1,80 (a giudizio mio e nn solo sono magrissimo). Calcola che un ciclo di creatina dura in media 5 settimane e le proteine vanno assunte un tot di grammi ogni dieci kg...Secondo la farmacista invece dovrei assumere il tutto solo nei giorni di allenameto....sigpic
Commenta
-
-
Una cultura me la sto facendo in questi giorni... Ad esempio le proteine molti siti e molti documenti dicono di prenderne 2g per 10 kg (stessa cosa che mi ha detto l'istruttore) in più volte, stesso discorso per la creatina... In quanto alla mia dieta, mangio di tutto, ad esempio faccio una ricca colazione, un buon pranzo composto da pasta, carne/pesce/uova/formaggi verdure e frutta, stesso discorso per la cena... cmq se mi dite così vedò di documentarmi meglio, nn vorrei spaccarmi i reni... Di solito le proteine quanti grammi ne assumete al giorno? Va funziona sta roba? Premetto che mi faccio il c... in palestra...
Commenta
-
-
pt
si parla di un introito proteico giornaliero di 2-2,5 gr grammi pro kilo di massa magra ........ciò favorisce l'anabolismo plastico....il totale proteico/die va suddiviso tra pasti solidi e liquidi......
2gr x 10 kili dì al tuo istruttore........ è il lievito per far crescera la pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt2gr x 10 kili dì al tuo istruttore........ è il lievito per far crescera la pizzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
e tutta quella creatina? secondo voi è normale?
la creatina (circa 7 grammi a dose) tre volta al giorno in circa mezzo litro d'acquainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ok, secondo voi sbaglio a prendere tutta sta roba e in queste quantità... Per carità nn lo metto in dubbio, essendo prorpio alle prime armi con queste sostanze (ho iniziato venerdì)... Qualcuno che usa gli integratori ha dei consigli (del tipo quantità) da darmi, per far si che funzionino (anche se sono molto scettico) senza distruggermi reni e fegato... Del tipo creatina (so che va presa a cicli) quanta ne devo assumere nelle prime due settimane? Le proteine quante ne devo assumere (ricordo che la mia alimentazione è quasi completa, tranne per il latte a cui sono intollerante).... Nn ho problemi di peso,il mio fisico ha zero grasso ma vorrei incrementare i miei muscoli., naturalmente allenandomi con costanza e passione (serve per il morale)... A voi le risposte....
Commenta
-
-
Le parole del mio istruttore son state, circa 130/140 gr di proteine in più volte al giorno, 20 gr di creatina al giorno per la prima settimana (per poi scalare) in più volte e gli aminoacidi tre prima e 2 dopo...Ti dico la creatina va bene, conosco un mucchio di persone che la utilizzano così, stesso discorso vale per le proteine, nella polestra che frequento le assumono così, ma francamente l'idea di prenmderne così tante nn mi ispira, ho paura per i reni e per il fegato, capisco mettere su massa ma neanche spaccarmi gli organi....Adesso le proteine ne prendo 40gr alla mattina come colazione e poi mi è stato consigliato da più persone (sul forum) di assumerle altri 40gr dopo l'allenamento... Insomma due volte al giorno...Curiosità ma quando assumo i bcca devo essere a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
Adesso ci sono arriavto anche io, un pò chiedendo in giro sul forum, un pò documetandomi.(visto che ho iniziato venerdì).. Cmq le parole del mio istruttore sono quelle ,140 gr di proteine in polvere, e a pranzo e cena uova e carne in grosse quantità...Diciamo che lui lo conosco da 9 mesi e credetimi in 9 mesi è cambiato (ha un fisico da paura 1,90 senza un filo di grsso solo muscoli scolpiti) però nn oso pensare come ha fatto e come ha conciati i reni e il fegato... preferisco metterci tre anni, ma in modo normale senza spaccarmi i reni e il fegato...
Commenta
-
-
I bcca posso prenderli a stomaco pieno, esempio mangio un panino alle tre e mezza e alle quattro li prendo (in palestra ci vado alle 16:30) e poi ne pèrendo due quando ho finito (verso le sei) bevendomi anche un 40gr di proteine... Così mi è stato consigliato da gente sul forum...
Commenta
-
Commenta