Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Che Saporaccio Ha Il Gakic????!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio

    Sono contentissimo che ad "amari estremi estremi risultati" sempre parlando di risultati dati da una sostanza lecita!"!!
    Sto maledetto gacik funziona eccome ma è sorprendente il recupro tra serie, avviene in maniera molto più veloce rispetto al normale!!!!
    Funziona ***** funziona!!!
    Panca piana incremento di 3kg (poco) ma con ben 2 reps in più!!!! *****!!!
    Avete presente la sensazione di cedimento solita, il bloccaggio seguito dal tremore?? Si lo provate ma riuscite comunque a completare la reps!!! come se la produzione di acido lattico venga inibita!!!!
    Ma il grosso risultato l'ho avuto sullo squat!!! be 17 kg in più e mediamente 2-3 reps in più ed avrei potuto continuare cosa che di solito non riesco!!!
    Una sudorazione profusa ma utile!!!
    Finindo lo suat solitamente provo un affaticamento forte seguito da fiatone per circa 50 secondi!!! fate conto di provare la metà dell'affaticamento!!!
    Dovete provarlo e crederci!!!
    quando in panca arrivavo al cedimento non c'era più nulla da fare invece ora ho provato la sensazione di cedimento ma sono riuscito lo stesso!!!
    Spero solo che inibendo un pò la nostra chimica non inibisca anche la sintesi proteica!!!
    Comunque ragazzi funziona!!!
    Grazie sergio per avermelo spedito porpio ieri!!!
    e quanto facevi di squat ?

    Commenta


      #92
      Squat parallelo, se non ricordo male 130kg ora ho calato!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        Squat parallelo, se non ricordo male 130kg ora ho calato!

        la fune ?


        no intendevo .. i kili per le ripetizioni che facevi e dopo gakic ..
        Last edited by Ospite; 29-06-2006, 08:48:45.

        Commenta


          #94
          esattamente non ricordo, ma mi ricordo un notevole incremento della prestazione ma sopratutto del recupero tra serie, comunque mi ricordo che provai questo incremento nei grossi esercizi e nei Dip.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
            esattamente non ricordo, ma mi ricordo un notevole incremento della prestazione ma sopratutto del recupero tra serie, comunque mi ricordo che provai questo incremento nei grossi esercizi e nei Dip.
            come fai a non ricordare? l'hai fatto 10 anni fa?
            bha...
            cmq io sono certo di un paio di cose che potrete o meno condividere:
            1)dubito che esistano integratori che non diano effetti...il discorso verte sul rapporto qualità- effetti/ prezzo....esempio: se x alzare 5 kg di + e un kg di massa in + in un anno, devo spendere 200 euro, a me personalmente non attira xchè la stessa cifra la userei x altre priorità. se uno non ha problemi, ben venga.
            2) prima magari di imbattersi in certe assunzioni, forse bisognerebbe essere sicuri di aver fatto nel miglior modo possibile il resto: dieta, allenamento, riposo, integrazione base. personalmente non sono ancora a questi livelli.
            3) sul fattore "tossina" o meno: ipotizzando che sia realmente così e sia una tossina, non detto che essa debba x forza essere nociva. in medicina ed altri campi, certe sostanze e composti sono stati usati proprio x i loro effetti collaterali x combattere o incrementare certe reazioni del corpo...quindi a questo punto basterebbe anche qui fare una valutazione comparata dei vari effetti.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎