Ma Che Saporaccio Ha Il Gakic????!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Salta sei metri col fischio !
    a bè....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ecco I Risultati!!!!

Sono contentissimo che ad "amari estremi estremi risultati" sempre parlando di risultati dati da una sostanza lecita!"!!
      Sto maledetto gacik funziona eccome ma è sorprendente il recupro tra serie, avviene in maniera molto più veloce rispetto al normale!!!!
      Funziona ***** funziona!!!
      Panca piana incremento di 3kg (poco) ma con ben 2 reps in più!!!! *****!!!
      Avete presente la sensazione di cedimento solita, il bloccaggio seguito dal tremore?? Si lo provate ma riuscite comunque a completare la reps!!! come se la produzione di acido lattico venga inibita!!!!
      Ma il grosso risultato l'ho avuto sullo squat!!! be 17 kg in più e mediamente 2-3 reps in più ed avrei potuto continuare cosa che di solito non riesco!!!
      Una sudorazione profusa ma utile!!!
      Finindo lo suat solitamente provo un affaticamento forte seguito da fiatone per circa 50 secondi!!! fate conto di provare la metà dell'affaticamento!!!
      Dovete provarlo e crederci!!!
      quando in panca arrivavo al cedimento non c'era più nulla da fare invece ora ho provato la sensazione di cedimento ma sono riuscito lo stesso!!!
      Spero solo che inibendo un pò la nostra chimica non inibisca anche la sintesi proteica!!!
      Comunque ragazzi funziona!!!
      Grazie sergio per avermelo spedito porpio ieri!!!

Commenta

• Crea
        Banned
        • Dec 2003
        • 592
        • 3
        • 0
        • Send PM

Esco và...
        buona serata a tutti e buona Pasqua a voi e famiglia

Crea.

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ps:
          Non aspettatevi un incremento dei carichi del 30% come qualcuno a sbeffeggiato!!! perchè si parla di resistenza alla fatica del 28% l'incremento probabilmente sarà attorno al 5% per i piccoli muscoli e qualcosa di più per dorsali e gambe!!!

Commenta

• Crea
            Banned
            • Dec 2003
            • 592
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras

Sono contentissimo che ad "amari estremi estremi risultati" sempre parlando di risultati dati da una sostanza lecita!"!!
            Sto maledetto gacik funziona eccome ma è sorprendente il recupro tra serie, avviene in maniera molto più veloce rispetto al normale!!!!
            Funziona ***** funziona!!!
            Panca piana incremento di 3kg (poco) ma con ben 2 reps in più!!!! *****!!!
            Avete presente la sensazione di cedimento solita, il bloccaggio seguito dal tremore?? Si lo provate ma riuscite comunque a completare la reps!!! come se la produzione di acido lattico venga inibita!!!!
            Ma il grosso risultato l'ho avuto sullo squat!!! be 17 kg in più e mediamente 2-3 reps in più ed avrei potuto continuare cosa che di solito non riesco!!!
            Una sudorazione profusa ma utile!!!
            Finindo lo suat solitamente provo un affaticamento forte seguito da fiatone per circa 50 secondi!!! fate conto di provare la metà dell'affaticamento!!!
            Dovete provarlo e crederci!!!
            quando in panca arrivavo al cedimento non c'era più nulla da fare invece ora ho provato la sensazione di cedimento ma sono riuscito lo stesso!!!
            Spero solo che inibendo un pò la nostra chimica non inibisca anche la sintesi proteica!!!
            Comunque ragazzi funziona!!!
            Grazie sergio per avermelo spedito porpio ieri!!!

cacchio cosi mi spiazzi...

non esco più

quindi funziona veramente?
            mmmm lo compro? sono indeciso

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

Provalo!!! io lo finisco e poi il prossimo mese ti dirò se in termini di massa è stato utile!!!

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Tu fai conto che come lo assumi senti un leggero eccitamento più del normale come se fossero pastiglie di caffeina ma poi quando sei sotto ai pesi provi una fatica diversa dalla solita!!! Io ho provato questo molti mi derideranno ma è cosi!!

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ora su 3 kg di aumento in panca e 2 reps significa che il massimale dovrebbe aumentare di 5-6 kg 8% del mio carico solito....
                  Però non credo che produca in termini di potenza ma in termini di forza e resitenza!!
                  Proverò anche il massimale mercoledì poi ti dirò!!

Commenta

• Crea
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 592
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ok

Esco

Buona pasqua a tutti!

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

fosre jam non è del tutto fuori pista... Sergio senti...
                      Ieri ho fatto delle ricerche sul ketoisocaproic ed è risultato che l'unico a parlarne lo classifica come additivo adoperato in biochimica.... Ora questo vuole dire un milione di cose...
                      Poi ho cercato anche la glicina che già vagamente conoscevo e che comunque è un inibitore della fatca e del dolore da affaticamento a grandi linee..... sembra essere anche molto in contrasto con i glutammici....
                      Poi non sò altro....
                      Certo è vero che ci sono molte sostanze altamente dannose (aspartame) che grazie a qualche colosso riescono ad essere legalizzate....
                      l'aspartame era vietato fino al 1981 quando se non vado errando riscontrarono che i soldati in missione nella guerra del golfo a causa dell'aspartame e del forte caldo provavano allucinazioni e altro ma sopratutto gli effetti a lungo termine...
                      Poi dopo il 1981 il presidente della food and drugs corporation venne sostituito dall oramai ex presidente della coca cola and company e così legalizzo l'aspartame importantissimo per le bevande light della compagnia che erano le più desiderate al mondo ed in forte espansione....
                      Ora detto questo non credo comunque che la muscletech sia un colosso tale da poter godere dei benefici della cocacola e quindi dubito che avrebbero approvato tali integratori.... Poi non si sà comunque tutto al mondo è possibile.... ma ne dubito...

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Estratto

L'inabilità imparante è una caratteristica comune dei pazienti influenzati dalla malattia dell'urina dello sciroppo dell'acero (MSUD). Tuttavia, il deficit imparante di fondo di pathomechanisms in questo disordine è conosciuto male. Nello studio presente, abbiamo studiato l'effetto della gestione acuta degli acidi di α-keto che si accumulano in MSUD nel hippocampus sul comportamento dei ratti nel campo aperto e nelle mansioni inibitorie di evitare. I ratti maschii di Wistar dell'adulto hanno ricevuto le iniezioni intrahippocampal dell'acido di α-ketoisocaproic (KIC, 8 μmol), dell'acido di α-ketoisovaleric (KIV, 5 μmol), dell'acido di α-keto-β-methylvaleric (KMV, 5 μmol), o del NaCl (8 μmol) (comandi) subito dopo di o 10 minuti prima dell'addestramento. La sessione difficile è stata effettuata 24 h più successivamente. La gestione di Posttraining degli acidi del cheto non ha avuta effetto sull'imparare nell'operazione del apr-campo. In opposizione, la gestione pretraining di KIV e KMV hanno alterato l'assuefazione nel campo aperto. Similmente, la gestione pretraining di KIC, di KIV e di KMV ha interessato le prestazioni del ratto nell'operazione inibitoria di evitare, suggerente la rottura di aquisizione. I risultati indicano che gli acidi di α-keto che si accumulano in MSUD inducono i deficit imparanti nelle mansioni che ha avversione e nonaversive. Quindi suggeriamo che questi risultati possono essere collegati con il ritardo psicomotorio di delay/mental osservato in MSUD e possiamo indicare il contributo delle concentrazioni aumentate nel cervello di questi acidi organici alla patofisiologia della disfunzione neurologica dei pazienti di MSUD.

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

....dall' OFFICIAL GAKIC MICROSITE

After years of scientific scrutiny, researchers believe that one of the key mechanisms responsible for the performance-enhancing effects of GAKIC is the removal of the fatigue toxin ammonia, which can interfere with normal muscle metabolism and generally limit muscular power output. With decreased fatigue toxin levels, you can perform more work.

la "tossina" a cui si fa riferimento sembra proprio essere l'ammoniaca.......

eppure parliamo del sito ufficiale....mmm...
                          ci sarà di mezzo la CIA?????

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88180
                            • 2,205
                            • 2,907
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                            fosre jam non è del tutto fuori pista... Sergio senti...
                            Ieri ho fatto delle ricerche sul ketoisocaproic ed è risultato che l'unico a parlarne lo classifica come additivo adoperato in biochimica.... Ora questo vuole dire un milione di cose...
                            Poi ho cercato anche la glicina che già vagamente conoscevo e che comunque è un inibitore della fatca e del dolore da affaticamento a grandi linee..... sembra essere anche molto in contrasto con i glutammici....
                            Poi non sò altro....
                            Certo è vero che ci sono molte sostanze altamente dannose (aspartame) che grazie a qualche colosso riescono ad essere legalizzate....
                            l'aspartame era vietato fino al 1981 quando se non vado errando riscontrarono che i soldati in missione nella guerra del golfo a causa dell'aspartame e del forte caldo provavano allucinazioni e altro ma sopratutto gli effetti a lungo termine...
                            Poi dopo il 1981 il presidente della food and drugs corporation venne sostituito dall oramai ex presidente della coca cola and company e così legalizzo l'aspartame importantissimo per le bevande light della compagnia che erano le più desiderate al mondo ed in forte espansione....
                            Ora detto questo non credo comunque che la muscletech sia un colosso tale da poter godere dei benefici della cocacola e quindi dubito che avrebbero approvato tali integratori.... Poi non si sà comunque tutto al mondo è possibile.... ma ne dubito...
                            Piano !

Tutto può essere considerato dannoso se usato impropriamente o a dosi improprie, anche il saccarosio, ma da qui a chiamarlo tossina ne passa

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

bhe chiaro!!!! speriamo che non lo classifichino doping!!!!
                              azz in grado è in grado di alterare la prestazione atletica anche se di poco....

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

temo mi stia crescendo una gamba sul deltoide.... eh eh eh forse è l'anator

Commenta

Working...
                                X