Originariamente Scritto da jamesbonj
Ma Che Saporaccio Ha Il Gakic????!!!
Collapse
X
-
(x il mod) fa nulla tutte quelle dicono a me e che io puntualmente denuncio ma non gliene frega niente a nessuno
Si ho delle prove, andate al brico e comperate una bottiglietta di "crescita miracolosa" un transgenico per piante che promette di aumentarne il metabolismo e farle crescere a dismisura.
Ebbi un amico drogato che la uso su dellep iantine di marijuana e devo ammettere dche delle piantine che sembravano morenti tripresero viglore in proco tempo e diventarano verdi belle rigogliose.
se volete cercare il pelo nell'uovo guardate qual è la compagnia che produce il "crescita miracolosa" e dopodichè fate una ricerca su internete e guardate un po a chi appartiene la muscletech...Last edited by jamesbonj; 15-04-2006, 16:09:52.[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
Commenta
-
-
Commenta
-
-
vorrei ricordare a Jam. che la legge americana permette di scrivere qualsiasi cosa per promuovere un'integratore, non a caso ci sono integratori che si chiamano "dianabol" e simili, e promettono di funzionare meglio degli ormoni...
poi c'è l'anator che modifica il dna, e c'è il cheaters che assorbe un pasto da 1000 kcal
ecc. ecc... insomma di stronzate ne scrivono tante, ma gli integratori almeno qualcosina fanno! se provassi il gakic e ti allenassi invece di scrivere ste cose forse non romperesti tanto i...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjil gakic è una tossina che blocca la fatica muscolare, (c'è scritto anche sul sito)
"Advanced Muscolar Fatigue Toxin Reducer"
è ovvio che ha un sapore di merda anche se ha il gusto "ice bast"
manco l'inglese sai tradurre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjma se in diverse discussioni mi sono preso del caxxone, del vai a caxxxre dello sxxxmo ....
voglio dire un minimo di correttezza perfavore
Hai letto il regolamento o no ?
Pensi che i moderatori leggano tutti i 1.000 2.000 post che vengon fatti o pensi che alle volte ne possano sfuggire uno o due.
Stop qui, se hai problem scrivi in privato come recita il regolamento !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjma se in diverse discussioni mi sono preso del caxxone, del vai a caxxxre dello sxxxmo ....
voglio dire un minimo di correttezza perfavore
Commenta
-
-
Senti personalmente poco m'importa di quello che assumete VOI io mi sono limitato a postare quello che conosco di questi prodotti facendo qualche correlazione, siamo in un paese libero e ognuno faccia un po quello che vuole, fatto sta che io ste stronzxxxte non me le prendo preferisco sbattermi come un cane in palestra e scopxxxre di meno la sera[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASpoi... non è una tossina, è sempre la solita arginina nella versione akg e kic
manco l'inglese sai tradurre?
Ragazzi prima di postare delle cose IMMONDE pensateci su 100 volte, anzi mille.
E poi ti lamenti anche ?
Dici una perfetta castroneria, insulti gli utenti gratis ? Ti fermi a riflettere due secondi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjSenti personalmente poco m'importa di quello che assumete VOI io mi sono limitato a postare quello che conosco di questi prodotti facendo qualche correlazione, siamo in un paese libero e ognuno faccia un po quello che vuole, fatto sta che io ste stronzxxxte non me le prendo preferisco sbattermi come un cane in palestra e scopxxxre di meno la sera
Nessuno ti permette di scrivere cose che tu hai tradotto e capito male (per essere precisi all'esatto contrario) ne tanto meno ti si permette di insultare le persone gratuitamente, qui per lo meno.
Commenta
-
-
SERGIO ma vai sul sito della muscletech E LEGGITI COSA C'E SCRITTO ADVANCED MUSCOLAR FATIGUE TOXIN REDUCER
anche sei sei un moderatore fai attenzione a comprovare chi scrive castronerie.
Jam non sono io che non so tradurre l'inglese sei tu che prob non ci capisci prorpio nulla
l'insulto mi sono volgarmente permesso di restituirlo a chi mi ha insultato piu di una volta![img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jamesbonjfatto sta che io ste stronzxxxte non me le prendo preferisco sbattermi come un cane in palestra e scopxxxre di meno la sera
ti sbatti come un cane e manco scopi ???
contento tu....
Commenta
-
Commenta