Ma Che Saporaccio Ha Il Gakic????!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

vai in google cerca la parola ribosio e vedi cos'è....................
    è una particolare tipologia di glucide che esplica un determinato gradiente energetico nella contrazione e nei processi di conversione energetica....
    è un carboidrato semplice che si usa per formare glicogeno....la metabolizzazione è quasi immediata. Ottimo per ripristinare i livelli energetici-cellulari. La sostanza raggiuge il circolo in meno di 15 minuti. Somministrata in durante l’attività fisica aumenta la sintesi delle molecole di ATP.
    ....entra in gioco con l'RNA messaggero e poi.....bla ...bla ....via di continuo....costa un botto ecco perchè l'utilizzo è limitato..parlasi di 500 euro al kilo.....nelle formule a purezza totale...essendo ricavato da fermentazione batterica se non è puro non esplica i suoi effetti.....

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti garantisco wallace che non è cosi come dici... io assumo già creatina (cell tech) arginina ramificati o.k.g. ecc in un cocktail ma non è lo stesso qui ti parlo di una sensazione diversa.... la forza è diversa e la cosa è tangibile!!! Ora io non sò con un anabolizzante, che variazioni hai di forza ecc però ti dico che con il gakic mi sentivo diverso...!!! Comunque secondo me non durerà molto sul mercato perchè effettivamente è in grado di alterare la performance atletica!!

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

D-ribosio e ATP: capire perché non servono

Copyright by THEA 2004

Uno dei modi più semplici di vendere prodotti inutili che dovrebbero migliorare la prestazione è descrivere al potenziale acquirente come avvengono i processi energetici, facendo intendere ciò che si vuole (in genere un concetto scientificamente errato). Vediamo un esempio.

A riposo il nostro corpo produce quantità di ATP sufficiente per espletare tutte le funzioni richieste. L'ATP (adenosintrifosfato) è la molecola in cui è immagazzinata l'energia e che viene utilizzata secondo necessità. Quando si compie uno sforzo intenso, la nostra prestazione può essere limitata dalla mancanza di ATP. Poiché il processo di rigenerazione delle scorte di ATP è sufficientemente lento (72 ore) se noi forniamo una sostanza come il d-ribosio coinvolta in questo processo di ricostruzione siamo in grado di migliorare il recupero e il mantenimento della prestazione dell'atleta.

Geniale! Non c'è nulla di sbagliato scientificamente eppure il d-ribosio è una bufala. Il trucco sta nel non spiegare tutto, lasciando che l'acquirente tragga (arbitrariamente) conclusioni che in realtà non sono vere.

Smascheriamo l'esempio.

È vero che le scorte si riformano in 72 ore, ma le scorte di ATP sono veramente limitate nel nostro organismo e non sono loro a determinare la maggior cessione di energia. È quest'ultimo fatto che viene taciuto. Infatti è la conversione dei carboidrati, dei grassi e delle proteine che consente di riformare continuamente ATP. Un atleta di 70 kg in una maratona brucia circa 50 kg di ATP che quindi non può essere presente come "scorta" (l'atleta dovrebbe pesare 120 kg!!!). l'ATP si forma:

a) utilizzando un substrato energetico (carboidrati, grassi, proteine) che va distrutto;

b) utilizzando come catalizzatori un discreto numero di sostanze che partecipano alle reazioni e le rendono possibili, ma non vengono distrutte (concetto da tener presente).

Quindi se l'atleta vuole avere a disposizione ATP non deve né ricorrere alle scorte (che gli permetterebbero al massimo di compiere una frazione minima della sua prova) né a tutte quelle sostanze (vitamine del gruppo B, coenzima Q10, ferro, NADH ecc.) che intervengono nelle reazioni senza andare distrutte, ma deve fare in modo da avere sempre a disposizione il carburante.

Quindi:

a) assumere d-ribosio o ATP (negli USA vengono venduti prodotti con ATP in capsule!) è come pensare che per correre una maratona con 30 °C basti bere una goccia di rugiada.

b) Assumere sostanze coinvolte nei processi energetici come catalizzatori è come sperare di riempire il serbatoio della propria auto facendo benzina a una stazione di servizio vuota (mancano carboidrati, grassi o proteine), ma con decine di benzinai pronti a servirci.

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

e chi questo scienziato che ha scritto tutte queste idiozie....

prendi 5 gr di ribosio sublinquale e vedi cosa senti TU non le stronzate che scrive la concorrenza per non farla vendere.........
          così come il gakic..senti la differenza e allora senti che differenza di qualità di allenamento hai con e senza il ribosio e riporta dati forniti sul campo non cose lette e rilette sui testi che non hanno fondamento pratico....

se fai 10 resp di lento avanti con il tuo gradiente energetico ottimale usando (x) peso ....vedi quante ne fai con il mix prima riportato ...poi se non sei contento provalo su panca orizzontale su squat e via dicendo....
          i risultati si provano e sperimentano sul campo......non alimentando la teoria delle teorie...
          ciò a maggior ragione se tieni un diario di allen. e puoi evidenziare i miglioramenti....
          poi se sei un tecnico fai provare il mix ai tuoi atleti...e quelli ti diranno la stessa cosa ..
          allora abbiamo una discrepanza da ciò che riportano i testi e..... ciò che sul campo funziona veramente..........
          se andiamo a fare uno screening poche aziende al mondo usano ribosio puro e certificato il resto delle polveri ha una % percentuale di purezza poco redditizia per ciò che serve.... verifica sul campo cià che la gli altri dico ...poi trai le conclusioni.....
          se ti parlo parlo così..... perchè ha realizzato prove e contro-prove.....

ps molti medici dicono che il bb è uno sport che non serve anzi controindicato in molte casistiche di soggetti......io ti dico che è un attività fisica propedeutica a tutti gli sport ...che migliora sempre e in toto il gesto sportivo specifico....tu a chi credi?????????????

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
            Ti garantisco wallace che non è cosi come dici... io assumo già creatina (cell tech) arginina ramificati o.k.g. ecc in un cocktail ma non è lo stesso qui ti parlo di una sensazione diversa.... la forza è diversa e la cosa è tangibile!!! Ora io non sò con un anabolizzante, che variazioni hai di forza ecc però ti dico che con il gakic mi sentivo diverso...!!! Comunque secondo me non durerà molto sul mercato perchè effettivamente è in grado di alterare la performance atletica!!
            A questo punto amico, non so che dire.
            Se il gacik e' cosi' potente come dici, varrebbe la pena provarlo.
            Servirebbero altre conferme sul campo pero', sopratutto da atleti avanzati.
            Qui nel forum, sino ad ora non ho letto di molta gente che lo ha usato.
            Solo pochi.
            E i risultati erano ' eclatanti per alcuni, ma deludenti per altri.
            Il mistero s'infittisce!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
              A questo punto amico, non so che dire.
              Se il gacik e' cosi' potente come dici, varrebbe la pena provarlo.
              Servirebbero altre conferme sul campo pero', sopratutto da atleti avanzati.
              Qui nel forum, sino ad ora non ho letto di molta gente che lo ha usato.
              Solo pochi.
              E i risultati erano ' eclatanti per alcuni, ma deludenti per altri.
              Il mistero s'infittisce!
              quel "mix" che usi lo bevi quanto tempo prima del wo??

la crea è semplice monoidrato o un'altro tipo??

quel gacik in capsule (120) costa dalle 80 alle 100 euro

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

azz un botto......
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• masterpiecefilippo
                  Banned
                  • Feb 2006
                  • 273
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

pt qual'è il mix con ribosio sublinguale?dove lo acquisto?io da sempre prendo molte cose prima di allenamento.quindi 0 problemi a farmi un gran beevrone.me lo otresti scrivere in base ai miei dati.?
                  sono 1e85 peso 98 kg al mattino nudo cn l impedenziometrica a 13%.mi alleno da 2 anni.
                  se mi puoi scrivere circa i gr e la roba esata te ne sarie utile.da sempre credo che il pasto pre workout aiuti.grazie amico

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    quel "mix" che usi lo bevi quanto tempo prima del wo??

la crea è semplice monoidrato o un'altro tipo??

quel gacik in capsule (120) costa dalle 80 alle 100 euro
                    Circa 90 minuti prima.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• italian hbk
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2003
                      • 50
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                      o marò....

ti sbatti come un cane e manco scopi ???

contento tu....
                      looool io preferisco alzare 10kili di meno ma scxxxxe di piu la sera
                      il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

master dovresti provarlo tu cosi poi la tua testimoniznza sarà di forte supporto!!! comunque ci vuole la cpscienza di non aspettrsi che i pesi si alzino da soli!!! chiaramente ti dà un aiutino che comunque è reale e tastabile...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                          master dovresti provarlo tu cosi poi la tua testimoniznza sarà di forte supporto!!! comunque ci vuole la cpscienza di non aspettrsi che i pesi si alzino da soli!!! chiaramente ti dà un aiutino che comunque è reale e tastabile...
                          Credo che lo provero'.
                          Non immediatamente pero'.
                          C'e' un tempo per ogni cosa.( salmo biblico).
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• tir2
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 193
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

io lo preso 3 settimane sto gacik e poi lo tirato nel bidone ancora non finito.

se volete tirare via qualche euro e' il prodotto giusto.

io personalmente non prendo + un ***** di integratori tanto non fanno un ***** oltre che dare una spesa fissa.

mi alleno e seguo una dieta adeguata.
                            Last edited by tir2; 17-04-2006, 07:25:47.

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tir2
                              io lo preso 3 settimane sto gacik e poi lo tirato nel bidone ancora non finito.

se volete tirare via qualche euro e' il prodotto giusto.

io personalmente non prendo + un ***** di integratori tanto non fanno un ***** oltre che dare una spesa fissa.

mi alleno e seguo una dieta adeguata.

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

bhe che ti aspettavi di diventare arnold con uno scoop di prote?

Commenta

Working...
                                X