ma rocky, a me la schiuma della glutabolic se le metto nell'acqua nn va via..non è che devo bere pure quella? cioè in fondo anche nella schiuma cè la glutamina che hai messo nello shaker con l'acqua..
Glutabolic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma rocky, a me la schiuma della glutabolic se le metto nell'acqua nn va via..non è che devo bere pure quella? cioè in fondo anche nella schiuma cè la glutamina che hai messo nello shaker con l'acqua..
dunque nel post wo mettegli acqua abbondante e shakera per bene (ma molto bene) poi ti vai a fare la doccia e quando finisci è pronta e la schiuma non c'è più(se gli metti poca acqua un pò rimane)
nel prenanna se la prendi solo con acqua (relativamente poca)preparala un pò prima di andare a nanna..shakera molto bene e lascia riposare..prima di andare a dormire la prendi e la schiuma non c'è più..
al massimo ce ne può rimanere un pochino...beh bevi pure quellahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a proposito...
prova del nove superata a pieni voti...
ieri ero ditrutto... solito dosaggio e stamane sto benonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico fai come ti dico ho trovato la soluzione giusta...
dunque nel post wo mettegli acqua abbondante e shakera per bene (ma molto bene) poi ti vai a fare la doccia e quando finisci è pronta e la schiuma non c'è più(se gli metti poca acqua un pò rimane)
nel prenanna se la prendi solo con acqua (relativamente poca)preparala un pò prima di andare a nanna..shakera molto bene e lascia riposare..prima di andare a dormire la prendi e la schiuma non c'è più..
al massimo ce ne può rimanere un pochino...beh bevi pure quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioguarda rocky..io ne prendo 10 gr post-wo e le shakero con 40 gr di malto e 30 gr di whey..non mi fà per nulla la schiuma..cioè solo per una 10a di secondi poi diventa normale..nn so se dipende dall'abbinamento con le malto o con le whey..cmq pre-nanna nn le prendo..prendo lo zmahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Sarà pure un post vecchio,ma oggi dopo il Post Work,mi son preso un misurino e ho dovuto sputarlo dalla finestra della palestra,stavo per vomitare!è atroceNon è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Mi trovo con mezzo chilo di Glutabolic in qualche modo devo prenderlo.è atroce davvero i conati di vomito mi son venuti!Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
io andrò controcorrente, ma il Glutabolic non lo trovo così imbevibile, è come bere farina...stesso gusto e stessa consistenza...molto meglio dei gusti chimici dei vari prodotti San (vault, nag, bcaa 5000...)
ovviamente io non lo sciolgo, ma lo metto in bocca e poi lo deglutisco con 300ml di acqua, per evitare il problema della schiuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioGià il glutabolic è inbevibile....Io da molto tempo opto x il NAG molto efficiente e un gusto superlativo
Commenta
-
-
dipende da come lo assumete
mettete molta acqua shacherate per bene e buttate giù tutto di fila
non si deve assaporare mica state mangiando una tortahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodipende da come lo assumete
mettete molta acqua shacherate per bene e buttate giù tutto di fila
non si deve assaporare mica state mangiando una torta
appunto
Commenta
-
-
piuttosto che rispondere ad una discussione del 2006, segnalatela...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta