If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
classifica proteine del siero e a rilascio graduale
classifica proteine del siero e a rilascio graduale
vorrei sapere le vostre opinioni su quali siano le migliori whey e time-relased..
secondo me
1° posto
whey -> optimum nutrition: 100% whey gold standard
time -> ultimate-italia: krono 95
1 -> EAS 100% WHEY PROTEIN
2 -> Prodotti artigianali a basso costo a base di proteine del siero concetrate di origine neozelandese prodotte da una ditta di varese per una catena di negozi di integratori
3 -> secondo me comunque sono tutte uguali anche perchè tangibilmente parlando cosa fa la differenza? la marca ? la consistenza?
nella mia ignoranza le EAS non si scioglievano bene nell'acqua, le ultime che ho preso si ma hanno un sapore di merda, altre ancora puzzavano di cane fradicio ma mi sentivo pieno... quello che bado VERAMENTE è il prezzo cercando di stare sempre su un 80 % di contenuto proteico
le EAS a me si scioglievano perfettamente nell'acqua. magari non come le ON (le cui polveri sono sottilissime come sabbia fina) però cmq non davano problemi di grumi...
vorrei sapere le vostre opinioni su quali siano le migliori whey e time-relased..
secondo me
1° posto
whey -> optimum nutrition: 100% whey gold standard
time -> ultimate-italia: krono 95
come mai dite questo di ultimate? io mi sono trovato abbastanza bene..
cmq secondo voi le pro della nutrisystem vanno bene a livello di risultati? mi sembra che abbiano un prezzo troppo vantaggioso rispetto agli ingredienti indicati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta