Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUCOSAMINA integratore miracoloso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albanesi.it riporta "Per la prevenzione le dosi consigliate (fra i 54 e i 90 kg) sono 750 mg al giorno di glucosamina e 600 mg di condroitina"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza Messaggio
      Supponendo di trovare una farmacia che abbia la possibilità di preparare delle capsule, quale % di Glucosamina, Condroitin e di MSM reputate corretta?
      glucosamina solfato: 1500mg
      condroitina solfato: 1200mg
      MSM: 1g
      Ovviamente sono dati indicativi che vanno NECESSARIAMENTE adattati alle proprie esigenze...
      sigpic

      Commenta


        ok, grazie ad entrambi!

        Commenta


          praticamente per le dosi regolati tu però le proporzioni sono le stesse, quindi almeno per quelle puoi andarne certo

          Commenta


            Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
            Io ho appena ordinato l'elasti joint Labrada da Sergio, dopo aver avuto esperienze positive con il Dona.
            Mi sembra molto valido anche per la presenza di condroitina , vitamina C in dosi massicce, collagene etc...
            Qualcuno lo ha provato per bene? Cosa ne pensate?
            ciao, ho appena ordinato anche io l'elasti joint Labrada... vorrei sapere come ti sei trovato, in che dosi l'hai assunto e come/quando l'hai preso...

            La domanda chiaramente è rivolta a tutti quelli che hanno usato questo prodotto... vorrei anche sapere un ciclo minimo a quanto tempo corrisponde... tipo 1mese, 2mesi, 3mesi

            Grazie
            UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

            Commenta


              confermo le dosi:

              glucosamina solfato: 1500mg
              condroitina solfato: 1200mg
              MSM: 1g

              La uso oramai da 4 mesi e posso assicurare che prima soffrivo di brutto alle ginocchia! gioco a pallavolo da 15 anni e le mie ginocchia scicchiolavano, dopo le partite avevo dolori tanto da zoppicare!! ora sono solo un ricordo. La risonanza indicava una leggera usura delle cartilagini...
              ora sto da dio!!!
              Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

              visit my own blog

              http://bodyfitting.blogspot.com/

              Commenta


                Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                confermo le dosi:

                glucosamina solfato: 1500mg
                condroitina solfato: 1200mg
                MSM: 1g
                Quindi confermate queste come dosi giornaliere, la mia domanda è su come assumerle e in che momento della giornata.... mi fate sapere?
                UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                Commenta


                  Si, sono dosi belle solide. Puoi anche partire un filo più basso per vedere come va.

                  Comunque dagli un mesetto di tempo per valutare i risultati.

                  Commenta


                    Io ho acquistato un prodotto di nome Superflex3, che ls dosi giornaliera di 2 pastiglie raggiungi questo:

                    • GLUCOSAMINE: 1500mg
                    • CHONDROITIN: 1200mg
                    • MSM: 250mg

                    a me va benissimo. Ne prendo 1 appena sveglio e 1 la sera. I risultati li senti IMHO 1-2 mesi. Il primi 10gg vai di 2+2.


                    Ce ne sono altri in giro però con questo devi prendere "solo" 2 pastiglie mentre con altri devi prenderne 3. Insomma dopo una piccola indagine è il migliore che ho trovato come rapporto qualità/prezzo.
                    Last edited by elpuma; 07-02-2008, 16:47:52.
                    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                    visit my own blog

                    http://bodyfitting.blogspot.com/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                      Io ho acquistato un prodotto di nome Superflex3, che ls dosi giornaliera di 2 pastiglie raggiungi questo:

                      • GLUCOSAMINE: 1500mg
                      • CHONDROITIN: 1200mg
                      • MSM: 250mg

                      a me va benissimo. Ne prendo 1 appena sveglio e 1 la sera. I risultati li senti IMHO 1-2 mesi. Il primi 10gg vai di 2+2.


                      Ce ne sono altri in giro però con questo devi prendere "solo" 2 pastiglie mentre con altri devi prenderne 3. Insomma dopo una piccola indagine è il migliore che ho trovato come rapporto qualità/prezzo.
                      Ragazzi, ho iniziato ieri sera ad usare l'elasti joint di Labrada e non avendo la possibilità di consultare subito questo post ho iniziato con una dose provvisoria, cioè 2 cucchiaini da caffè ieri sera e 2 stamattina prima di colazione...

                      ...secondo voi è poco? sul pacco c'è un etichetta che copre le indicazioni sui dosaggi consigliati in america, e c'è scritto in italiano che la dose giornaliera è un cucchiaino da caffè equivalente a 2grammi di prodotto.

                      Che mi dite?

                      Se continuo con 2 cucchiaini al mattino e 2 la sera, raggiungo, secondo i miei calcoli, questi dosaggi:

                      Glucosammina: 960Mg
                      CHONDROITIN:768Mg
                      MSM: 1280Mg

                      Come procedo ragazzi?
                      UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, ho iniziato ieri sera ad usare l'elasti joint di Labrada e non avendo la possibilità di consultare subito questo post ho iniziato con una dose provvisoria, cioè 2 cucchiaini da caffè ieri sera e 2 stamattina prima di colazione...

                        ...secondo voi è poco? sul pacco c'è un etichetta che copre le indicazioni sui dosaggi consigliati in america, e c'è scritto in italiano che la dose giornaliera è un cucchiaino da caffè equivalente a 2grammi di prodotto.

                        Che mi dite?

                        Se continuo con 2 cucchiaini al mattino e 2 la sera, raggiungo, secondo i miei calcoli, questi dosaggi:

                        Glucosammina: 960Mg
                        CHONDROITIN:768Mg
                        MSM: 1280Mg

                        Come procedo ragazzi?

                        Le dosi di regola sono quelle segnalate sopra negli altri post...
                        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                        visit my own blog

                        http://bodyfitting.blogspot.com/

                        Commenta


                          ma secondo voi, con le dosi che ho indicato io, i risultati non li sentirò proprio??
                          ...e poi, pur volendo, con l'elasti joint come potrei arrivare a quelle dosi che avete indicato voi su? come proporzioni non ci sono, giusto?
                          UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎