If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho appena ordinato l'elasti joint Labrada da Sergio, dopo aver avuto esperienze positive con il Dona.
Mi sembra molto valido anche per la presenza di condroitina , vitamina C in dosi massicce, collagene etc...
Qualcuno lo ha provato per bene? Cosa ne pensate?
Io ho appena ordinato l'elasti joint Labrada da Sergio, dopo aver avuto esperienze positive con il Dona.
Mi sembra molto valido anche per la presenza di condroitina , vitamina C in dosi massicce, collagene etc...
Qualcuno lo ha provato per bene? Cosa ne pensate?
Io l'ho usato l'anno scorso,un misurino al giorno a stomaco vuoto,dura 28 giorni il barattolo da 336 grammi;la formulazione effettivamente sembra buona,ma spero che tu abbia preso più di un barattolo,perchè con uno solo non ho avuto nessun miglioramento;sono prodotti che andrebbero presi praticamente sempre!Ah,ha dalla sua anche un ottimo sapore;cerca di curare anche l'alimentazione,integrando con vit c,vit e,silicio,antiossidanti e un buon multivitaminico.Anche gli acidi grassi omega 3(EPA e DHA) possono essere utili in quanto si ritiene che abbiano un'azione antinfiammatoria sulle articolazioni;fai largo uso di salmone,sgombro,sardine,acciughe e tienici informati sulla situazione.
6 cps sono equivalenti a una dose del Labrada.....
Per la glucosamina ce ne vogliono 6, per la condroitina ce ne vogliono una settantina di compresse .
Guardando i dosaggi mi sembra più conveniente il Labrada
Per la glucosamina ce ne vogliono 6, per la condroitina ce ne vogliono una settantina di compresse .
Guardando i dosaggi mi sembra più conveniente il Labrada
Beh allora grande sapientone ti consiglio l'Animal Flex della Universal, 3000mg di glucosamina e 1000mg di condroitina per dose e tante altre cosine in più
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Per le articolazioni l'Animal flex sulla carta è una bomba.Ma non ho ancora capito perchè non è venduto in Italia(forse per gli alti dosaggi).
Valuta anche Perfect glucosamine della Nature's best
valori x 2 capsule:800mg di glucosammina
450mg di condroitina
Il barattolo da 60 costa 23 euro a listino,ma si trova almeno col 20% di sconto.
Beh allora grande sapientone ti consiglio l'Animal Flex della Universal, 3000mg di glucosamina e 1000mg di condroitina per dose e tante altre cosine in più
'zzo centra "grande sapientone"? Ho solo notato che non conviene.
L'Animal Flex invece è interessante, anche se 3000mg è riferito al totale di glucosamina, condrotina e msm.
Di vitamina C ci sono solo 100mg, ma ha molte altre cose interessanti, su questo hai ragione.
'zzo centra "grande sapientone"? Ho solo notato che non conviene.
L'Animal Flex invece è interessante, anche se 3000mg è riferito al totale di glucosamina, condrotina e msm.
Di vitamina C ci sono solo 100mg, ma ha molte altre cose interessanti, su questo hai ragione.
Dai su non te la prendere..... comunque i valori sono quelli dichiarati 3 gr glucosa e 1 gr condro.... e più le altre cose interessanti
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta