Bestemmia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jamesbonj
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 141
    • 1
    • 3
    • Metropolitana di milano
    • Send PM

Bestemmia!

Ciao ragazzi, l'altra sera un uomo distinto che è istruttore di una rinomata (e costosa) palestra in centro a milano, conosciuto a cena, mi ha detto che gli integratori come aminoacidi ramificati, proteine, creatina ecc.. sono tutte porcate che a lungo termine danno problemi e che ti gonfiano al momento ma quando smetti (creatina) ti afflosci e torni come prima, e che il suo fisico (ragazzi ve lo raccomando la mia direttrice commerciale lo stava chiavando con gli occhi ed era pure abbastanza cesso) l'aveva ottenuto solo mangiando e allenandosi...

INSOMMA SI E PERMESSO DI INVEIRE CONTRO I NOSTRI AMATI SINTETIZZATI CHIMICI PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI

cosa gli devo fare? gli faccio ingoiare un kilo di proteine whey o gli sparo una overdose di glutammina
    [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbonj
    Ciao ragazzi, l'altra sera un uomo distinto che è istruttore di una rinomata (e costosa) palestra in centro a milano, conosciuto a cena, mi ha detto che gli integratori come aminoacidi ramificati, proteine, creatina ecc.. sono tutte porcate che a lungo termine danno problemi e che ti gonfiano al momento ma quando smetti (creatina) ti afflosci e torni come prima, e che il suo fisico (ragazzi ve lo raccomando la mia direttrice commerciale lo stava chiavando con gli occhi ed era pure abbastanza cesso) l'aveva ottenuto solo mangiando e allenandosi...

INSOMMA SI E PERMESSO DI INVEIRE CONTRO I NOSTRI AMATI SINTETIZZATI CHIMICI PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI

cosa gli devo fare? gli faccio ingoiare un kilo di proteine whey o gli sparo una overdose di glutammina
    Diventa grosso come un VERO BB e poi digli che sei diventato cosi' grazie agli integratori che lui deride!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

gonfi , afflosci .. bah

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

per caso il GET FIT di Milano??

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Stringigli la mano da parte mia..io la penso come lui.

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Gli integratori se sono detti alimentari ci sarà un motivo...logico che se ci si allena con il miraggio della pillola magica..
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

ti gonfiano al momento ma quando smetti (creatina) ti afflosci e torni come prima,
              Mi sa che sei tu che speri troppo nell'integrazione..
              E' utile ma nn fa certo il bber

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

pt

non capite una mazza o siete nati ieri..............
                chiedi allo spaventapasseri milanese ache servono i ramificati e perchè 50 anni fa venivano usati in ambienti ospedalieri precisamente sui pazienti con patologie epatiche.......chiedigli poi qualcose sulle soluzioni glucosate e sul pool aminoacidico in flebo per i pazienti che non potevano assumere cibi solidi.........
                per non parlare dei preparati proteici mellin plasmon milupa carlo erba bracco e chi più ne ha più ne metta che danno ai neonati per l'accrescimento..gli omega che combattono l'insulto cardivascolare i trigliceridi in eccesso ed il colesterolo ldl.........ma dove vive questo eremita...........
                un uso intelligente degli integratori ti cambia la vita e ritarda l'invecchiamento cerebrale....quello che sto tizio ha precocemente nel suo dna

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

Sono d'accordo con l'istruttore fighetto.

Noi abbiamo a disposizione tutto quello che ci serve, concesso GRATIS dal PADRETERNO, e noi dobbiamo invece crearci falsi miti ed idoli...

Ramificati, glutammina, creatina, pro in polvere... sonu utili, ma non fondamentali!

Si possono avere ottimi risultati anche senza.

Anzi, io ne faccio felicemente a meno....

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

allori rimani una **** e non cercare la performance senza gli integratori non si cantano messe...............come diceva il dr. Fumo -noto luminare di endocrinologia sportiva-ai suoi convegni.....col testosterone che produci puoi portare solo le borse della spesa.......non muovere pesi e ipertrofizzare.......si vede che siete nati ieri......

Commenta

• pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

Secondo me dipende da quel che vuoi fare / diventare: ovvio che una bestia come Coleman non lo diventi sfondandoti di petti di pollo... così come puoi tranquillamente risparmiarti un bel po' di soldi che normalmente spenderesti in integratori semplicemente prendendo gli accorgimenti più opportuni x la dieta se l'obiettivo è un fisico tonico e ben definito con poche pretese di massa a tutti i costi.
                      Tutto se po' ffà, basta sapere ciò che si vuole

Commenta

• Frank77
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 1825
                        • 109
                        • 63
                        • Firenze, la culla del Rinascimento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                        allori rimani una **** e non cercare la performance senza gli integratori non si cantano messe...............come diceva il dr. Fumo -noto luminare di endocrinologia sportiva-ai suoi convegni.....col testosterone che produci puoi portare solo le borse della spesa.......non muovere pesi e ipertrofizzare.......si vede che siete nati ieri......

Quoto in pieno!

Secondo me una giusta integrazione porta almeno il 20% dei risultati in termini di ipertrofia.....il resto ovviamente sta nella volontà e nell'intelligenza del singolo!
                        Amo le fiorentine!
                        ..quelle vere..

Commenta

• Nik81
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1242
                          • 26
                          • 3
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77
                          Quoto in pieno!

Secondo me una giusta integrazione porta almeno il 20% dei risultati in termini di ipertrofia.....il resto ovviamente sta nella volontà e nell'intelligenza del singolo!
                          Sono d'accordo che siano utili ma dai il 20% mi sembra un pò troppo
                          Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Jehuty
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2004
                            • 991
                            • 56
                            • 19
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                            Si, si...

Rimango una ****, come dici tu...

Mi sa che sei un po' nervosetto e irascibile, e non sai neanche minimamente cosa sia l'educazione. Ma possibile che non si possa discutere civilmente senza offendere e varcare i confini dell'intelletto?

Comunque tu neanche mi conosci, non sai quale sia il mio presente e il mio passato sportivo, la mia condizione atletica e fisica.

Potrei umiliarti, ma alle tue condizioni mi rompo anche di andare oltre e presentarmi. Rimarresti allibito...

Ciao

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81
                              Sono d'accordo che siano utili ma dai il 20% mi sembra un pò troppo
                              quoto. direi max 5%.

Commenta

Working...
                              X