Bestemmia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
    quoto. direi max 5%.
    Quoto e straquoto!!!!!

Commenta

• sfregiato79
      Bodyweb Member

• Aug 2001
      • 1539
      • 8
      • 3
      • venezia ITALIA
      • Send PM

personalmente dipende dagli integratori tipo le proteine in polvere per me sono fondamentali per raggiungere una certa quota proteica certo che se potessi preferirei mangiare cibi veri...

comunque molti integratori nn servono ad un ***** ma alcuni tipo creatina se assunti in modo giusto fanno differenza
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
        Sono d'accordo con l'istruttore fighetto.

Noi abbiamo a disposizione tutto quello che ci serve, concesso GRATIS dal PADRETERNO, e noi dobbiamo invece crearci falsi miti ed idoli...

Ramificati, glutammina, creatina, pro in polvere... sonu utili, ma non fondamentali!

Si possono avere ottimi risultati anche senza.

Anzi, io ne faccio felicemente a meno....
        E' indubbio che anche senza integratori si puo' progredire.
        Ma meno di quello che si potrebbe fare, usandoli.
        Il Padre Eterno ci ha concesso tante cose, fra cui le malattie, e l'uomo ha creato la medicina, che allunga la vita.E' sbagliato questo?

Gli integratori, ma non tutti, diciamo solo alcuni ,sono di fondamentale importanza per chi vuole raggiungere livelli esasperati di performance.
        Nel nostro caso, vogliamo essere grossi, forti e definiti.
        Oltre ogni limite.
        La sola dieta non e' sufficiente per questi obbiettivi.
        Se invece uno vuole solo stare in forma da fitness, allora puo' anche non usarli.
        Aggiungo che molti integratori,(parola a mio avviso riduttiva), possono addirittura prevenire alcune malattie e degenerazioni, quindi in definitiva rinforzano la salute, specie quando non si e' piu' dei giovani esuberanti adolescenti.
        Ricordatevi sempre che la base per i progressi nel BB, e' uno stato ottimale di salute.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Il Padre Eterno ci ha concesso tante cose, fra cui le malattie, e l'uomo ha creato la medicina, che allunga la vita.E' sbagliato questo?

Gli integratori, ma non tutti, diciamo solo alcuni ,sono di fondamentale importanza per chi vuole raggiungere livelli esasperati di performance.
          Oltre ogni limite.
          Se invece uno vuole solo stare in forma da fitness, allora puo' anche non usarli.
          Aggiungo che molti integratori,(parola a mio avviso riduttiva), possono addirittura prevenire alcune malattie e degenerazioni, quindi in definitiva rinforzano la salute, specie quando non si e' piu' dei giovani esuberanti adolescenti.
          Ricordatevi sempre che la base per i progressi nel BB, e' uno stato ottimale di salute.

Bene, allora come dici tu, io punto ad avere un fisico in forma da fitness.

Bisogna capira solo quale sia le valutazione di "forma fitness"...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
            Bene, allora come dici tu, io punto ad avere un fisico in forma da fitness.

Bisogna capira solo quale sia le valutazione di "forma fitness"...
            Non mi riferivo a te in particolare Jehuty, ma se vogliamo dirlo, diciamolo.
            Il BB vero, e' PURA esasperazione.Punto.
            Si ricerca il massimo volume e misure, il massimo peso corporeo, la minor percentuale di grasso possibile.
            Se uno non persegue, con fede incrollabile questi obbiettivi, non e' un vero BB.
            Si potra' forse essere un amante del bel fisico, plastico, asciutto, carino,ovvero da FITNESS, ma non centra nulla con il vero BB.
            Dunque ognuno e' leggittimato a fare una scelta di campo.
            Come credo hai fatto tu, legittimamente.
            Ma essendo gli obbiettivi diversi, anche i mezzi per raggiungerli saranno diversi.
            Gli integratori sono li' per questo.
            Se proprio devo sparare dei numeri, li sparo.
            Per come la vedo io, chiunque NON si prefigge, ( senza l'uso di farmaci), come punto d'arrivo un peso corporeo HP+10 intorno al sei per cento di grasso, e non meno di 45 di braccio a freddo, non rientra nella categoria dei veri BB.
            Che poi sia difficile, molto diffcile arrivarci, e' un altro discorso.
            Ma quella deve essere la mentalita' giusta.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Non mi riferivo a te in particolare Jehuty, ma se vogliamo dirlo, diciamolo.
              Il BB vero, e' PURA esasperazione.Punto.
              Si ricerca il massimo volume e misure, il massimo peso corporeo, la minor percentuale di grasso possibile.
              Se uno non persegue, con fede incrollabile questi obbiettivi, non e' un vero BB.
              Si potra' forse essere un amante del bel fisico, plastico, asciutto, carino,ovvero da FITNESS, ma non centra nulla con il vero BB.
              Dunque ognuno e' leggittimato a fare una scelta di campo.
              Come credo hai fatto tu, legittimamente.
              Ma essendo gli obbiettivi diversi, anche i mezzi per raggiungerli saranno diversi.
              Gli integratori sono li' per questo.
              Se proprio devo sparare dei numeri, li sparo.
              Per come la vedo io, chiunque NON si prefigge, ( senza l'uso di farmaci), come punto d'arrivo un peso corporeo HP+10 intorno al sei per cento di grasso, e non meno di 45 di braccio a freddo, non rientra nella categoria dei veri BB.
              Che poi sia difficile, molto diffcile arrivarci, e' un altro discorso.
              Ma quella deve essere la mentalita' giusta.

..straquoto!
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• jamesbonj
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 141
                • 1
                • 3
                • Metropolitana di milano
                • Send PM

Oltre ogni limite.
                ******** non ti sei accorto di essere su un sito ceh vende integratori, vero? ********
                Last edited by Drugo84; 12-04-2006, 21:17:44.
                [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbonj
                  !

ragazzi se cercate il top massimo delle prestazioni e della massa ho un amico che vende Antoral P 70 e Leukic a buoni prezzi anche se sapete cosa sono n
                  ..se ti vede Sergio.. ti banna subito!!!
                  Cmq...come ho scritto in altro trd... con l'antor sono diventato 387kg.. e verde!!! E con il leukic... ho aumentato del 37684% la prestazione!!!!
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• ^Hurricane^
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 40
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

anche a me un "noto" istruttore della zona dove vivo mi ha detto la stessa cosa di cretina ecc.. che non servono che ti afflosci ecc.ecc.

poi ho scoperto che lui si fa le bombe
                    lo credo che la creatina non gli serve...
                    e cmq chi dice che diventa davvero grosso solo con gli integratori mi fa un po sorridere.....

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ^Hurricane^
                      anche a me un "noto" istruttore della zona dove vivo mi ha detto la stessa cosa di cretina ecc.. che non servono che ti afflosci ecc.ecc.

e cmq chi dice che diventa davvero grosso solo con gli integratori mi fa un po sorridere.....
                      ...bè, nn indaghiamo, ma anche a lui sarebbe utile la creatina se ci pensasse bene ...
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bolognesebb1986
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 754
                        • 0
                        • 0
                        • bologna
                        • Send PM

forma fitness è il 3d nelle foto"il mio proprietario della gym"
                        sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbonj
                          ******** non ti sei accorto di essere su un sito ceh vende integratori, vero? ********
                          E allora?
                          Quello che dico e' la realta'.
                          Poi uno compra gli integratori che vuole.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ^Hurricane^

Non solo con gli integratori, ma. . .ANCHE con gli integratori.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                              forma fitness è il 3d nelle foto"il mio proprietario della gym"
                              Esatto.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

non sono nervosetto e irrascibile........ parlo con dati alla mano esperienze di fatto e tutto ciò vissuto sulla mia pelle.....e su quella di un numero così vasto di atleti che potrei riempire la piazza del tuo paese...ogni uno con testimonianze vere......... di circa 500 seminari e test effettuati e ...........
                                soprattutto di 16 cm di tibia rigenerata dopo disastroso incidente stradale.....

in rianimazione mi portavano i supafit - idrolizzato liquido -
                                30 gr di glutammina al giorno da 9 mesi
                                composti di polivitaminici a sbilancio di niacina
                                confezioni intere di omega 3 per la fluidità del sangue
                                glucosamina condroitina ribosio e proteine a nastro

16 kg di peso ripresi in meno di 60 gg dopo 7 mesi di blocco totale a letto.....e secondo te come le ho superate 11 anestesie totali in 11 settimane ...con il brodo ospedaliero...........

per rispondere ad altra domanda: se l'integrazione è intelligente arriviamo anche al 30% nel caso si parti da situazioni cataboliche o cachettiche e/o degenerative

40 ml di idrolizzato liquido giornaliero in due assunzioni e due spuntini di frutta frullata..in totale 4 assunzioni giornalieri consentono di mantenere positivo il bilancio azotato in paziente - donna - di 40 anni dal peso di 55 kg in trattamento di implantologia endossea........quindi impossibilitata a mangiare per circa 45 gg.............è giusto un esempio a cosa serva l'integrazione

ps io non offendo nessuno...mi dà fastidio chi parla e non sà o meglio pensa di sapere

se non ipertrofizzi....i se non migliori in palestra chiediti il perchè....... alimentazione allenamento specifico - supplementazione e integrazione .- riposo-
                                questi sono i 4 cardini della performace......i miei seminari iniziano tutti così.......

Commenta

Working...
                                X