kre alkalin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

io ti hp risposto ma le tue conoscenze sembrano e dico sembrano solo chimiche ........non sai leggere tra le riga
    prova la tua creatina casalinga e prova un kre alkalin ef brevettata poi nota la differenza e mi chiami.......
    ciò che fai tu oggi..io lo faceva 10 anni fa........è finita l'era delle composizioni domestiche......
    ascolta se hai bisogno te la omaggio io una kre alkalin originale e poi mi dici qualcosa....
    non fammi aggiungere altro............
    tempo fa x dire che avevo partecipato alla sperimentazione di Iodase......... è successo un pasticcio.............resta delle tue idee io delle mie.........stanne certo che spesso assumi preparati che il sottoscritto ha proposto e formulato alle aziende......e chiudiamola quà........tu il ricercatore.... io l'ignorante di turno

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da pt
      io ti hp risposto ma le tue conoscenze sembrano e dico sembrano solo chimiche ........non sai leggere tra le riga
      prova la tua creatina casalinga e prova un kre alkalin ef brevettata poi nota la differenza e mi chiami.......
      ciò che fai tu oggi..io lo faceva 10 anni fa........è finita l'era delle composizioni domestiche......
      ascolta se hai bisogno te la omaggio io una kre alkalin originale e poi mi dici qualcosa....
      non fammi aggiungere altro............
      tempo fa x dire che avevo partecipato alla sperimentazione di Iodase......... è successo un pasticcio.............resta delle tue idee io delle mie.........stanne certo che spesso assumi preparati che il sottoscritto ha proposto e formulato alle aziende......e chiudiamola quà........tu il ricercatore.... io l'ignorante di turno

..ecco lo sapevo, l'avete fatto incazzare!!
      Dai Nicola... non te la prendere e "perdonali, non sanno quello che fanno" .

P.S. Vedo che la tua guarigione procede bene... ti aspetto a Firenze per la fiera.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• cos78
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2002
        • 428
        • 0
        • 0
        • Send PM

Pt , hai frainteso il mio tono.... non volevo essere polemico ma solo capire il tuo punto di vista...

quello che volevo dire prima è: quanto cambia a livelli pratici?
        tu dici un mucchio.
        io dico che non cambia nulla.
        il paradosso con la ferrari l'avevo capito ma pensavo di approfondire nello specifico... esperienze su tuoi atleti ad esempio.
        numeri....

...kre alkalin l'ho già fatta provare a quattro miei ragazzi in doppio cieco confrontata con della banale CEE dal costo irrisorio...
        d'accordo poche persone per fare statistiche ma già ho fatto un piccolo quadro e la trovo sconveniente nel rapporto prezzo/prestazioni ad esempio rispetto la CEE...

Ora mi interessano grandi numeri e altre esperienze per tirare conclusioni... tu ne hai da condividere?

-----
        parli di creme: ne esistono di realmente ottime in commercio?
        di creme che ti facciano dire: "cavolo ne valeva la pena!"
        non mi pare...

-----
        OT: so benissimo chi sei... ma mi sembra che hai cambiato totalmente modo di scrivere dai tempi di Chemicalnutrition... scusami ma interpreto le tue risposte come seccate...mi spiace che dal web si fraintendano troppo spesso le intenzioni....

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

cos78 io posso esprimermi fino ad un certo punto perchè giustamente questo forum è collegato ad un azienda che non è la mia ..........ma ti posso garantire che original kre alkalin costa davvero poco meno di ciò che pensi ecco perchè ne vendiamo centinaia a settimana...............

ho cambiato modo di scrivere perchè più ti addentri nella ricerca più ti evolvi nel commerciale e più noti c'e una sperequazione tra la distribuzione ingrosso e gli esagerati prezzi al pubblico.......... oggi una monoidrata da 1 kg quando la paghi sotto i 30 euro è gia cara...........tanto x citare un esempio..........idem un kg di wpc a 20 euro con certificazione............quindi se sai interpretare.....capisci il mio rammarico x quante "fregature" gli atleti si prendono e noi stiamo qui ancora a parlare

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88180
            • 2,205
            • 2,907
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da pt
            cos78 io posso esprimermi fino ad un certo punto perchè giustamente questo forum è collegato ad un azienda che non è la mia ..........ma ti posso garantire che original kre alkalin costa davvero poco meno di ciò che pensi ecco perchè ne vendiamo centinaia a settimana...............

ho cambiato modo di scrivere perchè più ti addentri nella ricerca più ti evolvi nel commerciale e più noti c'e una sperequazione tra la distribuzione ingrosso e gli esagerati prezzi al pubblico.......... oggi una monoidrata da 1 kg quando la paghi sotto i 30 euro è gia cara...........tanto x citare un esempio..........idem un kg di wpc a 20 euro con certificazione............quindi se sai interpretare.....capisci il mio rammarico x quante "fregature" gli atleti si prendono e noi stiamo qui ancora a parlare
            Quindi Pro Action, Eurosup, Genesis, Gensan e tutte le altre sono tutti dei ladri patentati ?
            Bho, non mi sembra un informazione molto corretta pt , sai benissimo che le proteine fatte in garage costano X mentre quelle fatte in un altro modo costano un pò di più ed il costo è legato proprio a tutte le operazioni legate alla commercializzazione secondo le normative che ne garantisce proprio qualità ed affidabilità.

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

sicuramente non mi sono fatto capire..............dal prezzo di produzione a quello finale ovvero ciò che paga l'utilizzatore e quindi il cliente.......vi sono troppi passaggi...quindi la sommatoria dei ricarichi porta il prezzo finale alle stelle...rispetto alla materia prima che ha un costo non eagerato...se io salto tutti i passaggi e propongo un siero o un BCAA a prezzi competitivi ne benefici il cliente finale........ l'azienda che alza i volumi di vendita e la produzione che s'inpenna

nella catena produttore distributore concessionario rappresentate negozio palestra utente...........vedi quanti soggetti devono attivare un ricarico per vivere unitamente a costi plurimi di trasporto e pubblicità.........

nella ns azienda è tutto abbattuto.....produttore distributore cliente finale

Commenta

• sirusblack
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 190
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma quindi la scitec è consigliabile o no come marca di integratori?

[QUOTE=pt]abbiamo dei grandi scienziati (OMISSIS)
                mica siamo la sci tec che usa monoidrato+citrosodina

Commenta

Working...
                X