Originariamente Scritto da cos78
kre alkalin
Collapse
X
-
è un fosfato di magnesio e glicerolo.
ha un grosso effetto sinergico con la creatina, sia a livello di transito digestivo, sia per quanto riguarda l'assorbimento cellulare.
hai presente la creatinfosfato (CP)?
bene il prodotto qui sopra cede proprio il fosfato formando più facilmente la CP.
inoltre il magnesio è utile per il recupero.
dove si compra?
beh, in farma penso non ci siano problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cos78è un fosfato di magnesio e glicerolo.
ha un grosso effetto sinergico con la creatina, sia a livello di transito digestivo, sia per quanto riguarda l'assorbimento cellulare.
hai presente la creatinfosfato (CP)?
bene il prodotto qui sopra cede proprio il fosfato formando più facilmente la CP.
inoltre il magnesio è utile per il recupero.
dove si compra?
beh, in farma penso non ci siano problemi...
quindi se vado in farmacia che gli chiedo ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cos78chiedi magnesio glicerofosfato
-------
comunque non capisco l'uso dei dolcificanti in quella formulazione.
preferisco crea+bic potassio+acido debole
oppure crea+fosfato di magnesio.
io ho preso la ricetta dal brevetto usa della crea alkalina in particolare ho preso la parte relativa alla formulazione in polvere.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cos78immaginavo, comunque l'uso di fruttosio può essere controproducente.
e malto+destrosio già rendono dolce la soluzione senza usare dolcificanti artificiali.
Powder mix can be with/without flavors, sugars or sweeteners
ma seconda te la ricetta di prima ssicura una migliore assimilazione della crea o meglio rivolgersi su altre creatine ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
abbiamo dei grandi scienziati ........con 4 principi attivi si cerca di imitare Golini che ha fatto 4 anni di ricerca di prima di brevettare il prodotto........anzi il legame -----per l'esperto chimico che sa tutto........
e poi che brevetto è se... tutti la possiamo riprodurre............e tamponare a ns piacimento
mica siamo la sci tec che usa monoidrato+citrosodina
ps la creatina esterificata o oorotata non è tamponata..........
è tamponata la citrata efferv..tipo quella prodotta da degussa bioactive
è tamponata la malate...............
Commenta
-
-
non ho capito molto il tono del tuo reply, comunque: alla fin fine che vantaggi hai tra una cretina tamponata con brevetto internazionale e una fatta in casa?
numericamente...
tra l'altro con quella fatta in casa puoi fare esperimenti vedendo che PH funziona meglio su se stessi... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaFa paura sta creatina
comunque, quel che dico è: su di me la combinazione creapure+glicerolo da tutti gli effetti positivi attribuibili ai due integratori.
cosa potrebbe darmi in più una tricreatina malato o una cee o una krealkalin?
mi direte: "prova" e risponderei: "si, ma fatemela pagare per quel che vale".
Commenta
-
Commenta