ciao a tutti sono nuovo, ho komprato poko tempo fa le time protein della parmapure ed ho riscontrato un problema: nn riesco a farle sciogliere allora vi dico gia da adesso che ho provato a metterle in poka acqua: 200ml e nn si sono sciolte , le ho provate a mettere un po per volta sempre in 200 ml e nn si sono sciolte, le ho messe sempre in 200 ml di acqua kon del cacao amaro ( questo passa per il konvento ) e nn si sono sciolte , insomma nn so ke fare ho letto ke qualkuno usa lo shaker kon la retina , io ho uno shaker pero la retina ce l'ha nel tappo va bene lo stesso quindi ??? insomma sto impazzendo
Time protein pharmapure help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da khazarciao a tutti sono nuovo, ho komprato poko tempo fa le time protein della parmapure ed ho riscontrato un problema: nn riesco a farle sciogliere allora vi dico gia da adesso che ho provato a metterle in poka acqua: 200ml e nn si sono sciolte , le ho provate a mettere un po per volta sempre in 200 ml e nn si sono sciolte, le ho messe sempre in 200 ml di acqua kon del cacao amaro ( questo passa per il konvento ) e nn si sono sciolte , insomma nn so ke fare ho letto ke qualkuno usa lo shaker kon la retina , io ho uno shaker pero la retina ce l'ha nel tappo va bene lo stesso quindi ??? insomma sto impazzendo
-
Commenta