Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time protein pharmapure help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Time protein pharmapure help

    ciao a tutti sono nuovo, ho komprato poko tempo fa le time protein della parmapure ed ho riscontrato un problema: nn riesco a farle sciogliere allora vi dico gia da adesso che ho provato a metterle in poka acqua: 200ml e nn si sono sciolte , le ho provate a mettere un po per volta sempre in 200 ml e nn si sono sciolte, le ho messe sempre in 200 ml di acqua kon del cacao amaro ( questo passa per il konvento ) e nn si sono sciolte , insomma nn so ke fare ho letto ke qualkuno usa lo shaker kon la retina , io ho uno shaker pero la retina ce l'ha nel tappo va bene lo stesso quindi ??? insomma sto impazzendo

    #2
    Originariamente Scritto da khazar
    ciao a tutti sono nuovo, ho komprato poko tempo fa le time protein della parmapure ed ho riscontrato un problema: nn riesco a farle sciogliere allora vi dico gia da adesso che ho provato a metterle in poka acqua: 200ml e nn si sono sciolte , le ho provate a mettere un po per volta sempre in 200 ml e nn si sono sciolte, le ho messe sempre in 200 ml di acqua kon del cacao amaro ( questo passa per il konvento ) e nn si sono sciolte , insomma nn so ke fare ho letto ke qualkuno usa lo shaker kon la retina , io ho uno shaker pero la retina ce l'ha nel tappo va bene lo stesso quindi ??? insomma sto impazzendo
    Le Time hanno bisogno di più di 200ml di acqua. Oppure puoi fare come facevo io....le mescoli fino a far diventare un budino denso.Anzichè lo shaker userai il cucchiaino

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF
      Le Time hanno bisogno di più di 200ml di acqua. Oppure puoi fare come facevo io....le mescoli fino a far diventare un budino denso.Anzichè lo shaker userai il cucchiaino

      olla madonna con quanto ti viene un budino?? 30 g?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fuma-slayer

        olla madonna con quanto ti viene un budino?? 30 g?
        Già con 30 si vedono dei bei budini

        Commenta


          #5
          io le metto nel frullatore, con il latte!
          vengono perfette!

          Commenta


            #6
            anzi è arrivata proprio l'ora di prenderle....
            vado a farmi il frullatone

            Commenta


              #7
              grazie per le risposte, volevo sapere quanta acqua mi consigli di mettere 300 ?? 400 ??? 1000??? e soprattutto kome mi conviene fare ne metto un po alla volta ?? insomma illuminatemi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎