Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Pharmapure o Optinium ed amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da milov
    o mico o detto che le fo esplode quello me a dette de nn frullarle perche altrimenti perdono di qualita mettiamola cosi
    Qualche d'uno gli ha frullato il cervello, mettiamola così.



    Commenta


      #17
      caxxata cosmica quella del tuo istruttore...

      Commenta


        #18
        forse avrà paura che chiudi male lo shaker e gli rifai la tappezzeria dello spogliatoio...
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ha ragione, digli di agitarle piano piano come se ci fossero i suoi coglioni dentro, digli anche che se dentro ci mette dell'ovatta mentre le shekera è ancora meglio
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da milov
            o mico o detto che le fo esplode quello me a dette de nn frullarle perche altrimenti perdono di qualita mettiamola cosi
            la fissione dell atomo all'interno di uno shaker
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da milov
              raga il mio istruttore mi dice che se prendo le proteine e le incomincio a sbattere con lo sheker o le frullo rompo la catena proteica e nn anno gli stessi effeti è vero o è solo un buffone
              Dipende.. se sei tutto verde e ti chiami Hulk, forse riesci a simulare un frullatore atomico con il tuo shaker di plastichina..

              Ma questo pirla (il tuo istruttore) è pagato o lo fanno lavorare per spirito umanitario?

              Commenta


                #22
                e che palle mica l'ho detto io
                Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da milov
                  e che palle mica l'ho detto io
                  Da come te l'abbiamo menata però hai capito che era una cazzata immane



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎