si pero mi accorgo anche perche non ho ritenzione bho , ho paura che sono assuefatto
Creatina Effetti Tangibili???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco3si pero mi accorgo anche perche non ho ritenzione bho , ho paura che sono assuefatto
Commenta
-
-
ho semrpe letto qua che la crea dà assuefazione se non stacchi , io di stacchi ne ho fatti sempre pochi e max 15 giorni . cmq è l ultima volta che la prendo perche si vede che purtoppo saro poco sensibile a quest integratore , ***** pure la cee a stomaco vuoto prendo e non la sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3ho semrpe letto qua che la crea dà assuefazione se non stacchi , io di stacchi ne ho fatti sempre pochi e max 15 giorni . cmq è l ultima volta che la prendo perche si vede che purtoppo saro poco sensibile a quest integratore , ***** pure la cee a stomaco vuoto prendo e non la sento
Commenta
-
-
-
se posso dire la mia, la creatina mi aiuta moltissimo durante gli allenamenti a sopportare i grandi pesi e le numerose ripetizioni che faccio.
diciamo che mi da almeno il 35% di forza potenza e resistenza in piu.
oltretutto ho notato anche che mi ha gonfiato un po e per questo ho deciso di smettere di prenderla per un po dato che mi sono spaventato (mi sono gonfiato davvero anche in viso)
in definitiva dico che le proteine servono per crescere ma la creatina serve a fare gli allenamenti[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras
CHI DI VOI NOTA REALI MIGLIORAMENTI DALLA CREATINA???
IN TERMINI DI VOLUME MUSCOLARE QUANTO MIGLIORAMENTO OTTENETE...
PREMETTO CHE IN OGNI PERIODO IN CUI MI ALLENAVO LA PRENDEVO DAL PRIMO GIORNO QUINDI NON SONO IN GRADI DI STABILIRNE L'EFFETTO REALE (FORZA)
MA AD OCCHIO NON NOTAVO NEANCHE LA TANTO SPERATO VOLUMIZZAZIONE!!!!
PREMETTO ANCHE CHE ORA ADOPERO DA 3 GIORNI LA MUSCLE TECH PRIMA UTILIZZAVO PORCHERIA COME SCITEC O VITAMIN STORE (SOLO CREATINA)...
PERò LA TANTO AMBITA VOLUMIZZAZIONE NON LA VEDO!!!
Paradossalmente, la crea funziona di piu' e subito su atleti gia' avanzati e dotati di discreta massa magra.
Devi avere pazienza, e veicolarla bene.Ed essere costante.
I risultati arrivano sul lungo termine.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta