Creatina Effetti Tangibili???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina Effetti Tangibili???

CHI DI VOI NOTA REALI MIGLIORAMENTI DALLA CREATINA???
    IN TERMINI DI VOLUME MUSCOLARE QUANTO MIGLIORAMENTO OTTENETE...
    PREMETTO CHE IN OGNI PERIODO IN CUI MI ALLENAVO LA PRENDEVO DAL PRIMO GIORNO QUINDI NON SONO IN GRADI DI STABILIRNE L'EFFETTO REALE (FORZA)
    MA AD OCCHIO NON NOTAVO NEANCHE LA TANTO SPERATO VOLUMIZZAZIONE!!!!
    PREMETTO ANCHE CHE ORA ADOPERO DA 3 GIORNI LA MUSCLE TECH PRIMA UTILIZZAVO PORCHERIA COME SCITEC O VITAMIN STORE (SOLO CREATINA)...
    PERò LA TANTO AMBITA VOLUMIZZAZIONE NON LA VEDO!!!
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras

CHI DI VOI NOTA REALI MIGLIORAMENTI DALLA CREATINA???
    IN TERMINI DI VOLUME MUSCOLARE QUANTO MIGLIORAMENTO OTTENETE...
    PREMETTO CHE IN OGNI PERIODO IN CUI MI ALLENAVO LA PRENDEVO DAL PRIMO GIORNO QUINDI NON SONO IN GRADI DI STABILIRNE L'EFFETTO REALE (FORZA)
    MA AD OCCHIO NON NOTAVO NEANCHE LA TANTO SPERATO VOLUMIZZAZIONE!!!!
    PREMETTO ANCHE CHE ORA ADOPERO DA 3 GIORNI LA MUSCLE TECH PRIMA UTILIZZAVO PORCHERIA COME SCITEC O VITAMIN STORE (SOLO CREATINA)...
    PERò LA TANTO AMBITA VOLUMIZZAZIONE NON LA VEDO!!!

Nemmeno a me, ha mai dato nè forza nè volumizzazione nè peso....
    E ne avevo provate 3 marche differenti, alcune anche molto costos e sulla carta ottime....
    Comunque, non siamo i soli che non avvertono nulla, anzi siamo molto di più di quanto si possa pensare....

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

1. scrivere maiuscolo ecquivale a uralare
      2. la crea nn vi farà crescere, favorirà la crescita che ci sarà solo se farete bene tutto il resto, la forza è data dal volume d'acqua che è soggettivo per qauntità (alcuni si gonfiano pure sottopelle)...rimane il fatto che la crea è uno degli integratori + usati testati e con + ricerche positive a carico.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

a me la forza la da, eccome.... ora che sono a dieta (low carb) dovrò tornare ad assumerla (personalmente preferisco imbottirmi di polveri e affini il meno possibile, ma vabbhè, si vive una volta sola =) altrimenti non riesco a dare il massimo durante tutto l'allenamento
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          1. scrivere maiuscolo ecquivale a uralare
          2. la crea nn vi farà crescere, favorirà la crescita che ci sarà solo se farete bene tutto il resto, la forza è data dal volume d'acqua che è soggettivo per qauntità (alcuni si gonfiano pure sottopelle)...rimane il fatto che la crea è uno degli integratori + usati testati e con + ricerche positive a carico.
          CErto Drugo, ma come si spiega che a così tante persone non faccia NULLA di NULLA?
          Tra l'altro, in molti casi, gli effetti della crea sono forti soprattutto su principianti e neofiti che non curano più di tanto l'alimentazione e l'integrazione

Ripeto, al di là di me stesso, ho davvero conosciuto un sacco di atleti che non hanno riscontrato alcun beneficio dall'uso....mah

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
            CErto Drugo, ma come si spiega che a così tante persone non faccia NULLA di NULLA?
            Tra l'altro, in molti casi, gli effetti della crea sono forti soprattutto su principianti e neofiti che non curano più di tanto l'alimentazione e l'integrazione

Ripeto, al di là di me stesso, ho davvero conosciuto un sacco di atleti che non hanno riscontrato alcun beneficio dall'uso....mah
            Creatina di scarsa qualità o usata male o non assunta nella giusta dose,combinazione,moemento della giornata!
            E' vero che c'è chi è refrattario o poco sensibile all'integrazione con creatina ma la percentuale è relativamente bassa... E poi si deve valutare sul lungo termine e sperimentare sulla propria persona almeno 4-5 cicli diversi per valutare la propria sensibilità, provare con il carico e senza, con veicolazione, le creatine innovative etc, etc...
            Ma poi quanto credete che vi aiuti in più la creatina? Io non azzarderei oltre il 7% delle vostre(nostre) possibilità...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit
              Creatina di scarsa qualità o usata male o non assunta nella giusta dose,combinazione,moemento della giornata!
              E' vero che c'è chi è refrattario o poco sensibile all'integrazione con creatina ma la percentuale è relativamente bassa... E poi si deve valutare sul lungo termine e sperimentare sulla propria persona almeno 4-5 cicli diversi per valutare la propria sensibilità, provare con il carico e senza, con veicolazione, le creatine innovative etc, etc...
              Ma poi quanto credete che vi aiuti in più la creatina? Io non azzarderei oltre il 7% delle vostre(nostre) possibilità...
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo

innanzitutto nn siete così tanti (ma .. lassiamo perdere...) e poi ti assicuro che tutti gli agonisti che conosco (e nn sono pochi essendo io giudice di gara) sono concordi con me che sia uno degli integratori fondamentali.
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88193
                  • 2,208
                  • 2,911
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  innanzitutto nn siete così tanti (ma .. lassiamo perdere...) e poi ti assicuro che tutti gli agonisti che conosco (e nn sono pochi essendo io giudice di gara) sono concordi con me che sia uno degli integratori fondamentali.
                  La creatina funziona eccome... certo che se sperate di crescere di 10 cm di braccio solo con la creatina e saltando alcuni pasti fondamentali o il giusto riposo allora state freschi.
                  Date ad ogni cosa l'importanza ed il giusto valore che ha.

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Anke io ho conosciuto parecchia gente a cui la crea non faceva nulla......certo poi quando chiedevo di descrivermi una loro giornata alimentare tipo facevano si e no pranzo e cena con al max qlk skifezza qua e la......
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL
                      Anke io ho conosciuto parecchia gente a cui la crea non faceva nulla......certo poi quando chiedevo di descrivermi una loro giornata alimentare tipo facevano si e no pranzo e cena con al max qlk skifezza qua e la......
                      e bè, questi nn crescevano nemmeno con le b*mb3 allora ... .
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Ovunque vuoi che io sia :|
                        • Send PM

io un po di benefici li ho riscontrati..anche se minimi ma in termini sia di volumi ke di prestazioni rispetto e un tizio ke ha 1 anno + di me si allena nella mia stessa palestra mesi fa eravamo sugli stessi carichi entrambi adesso usando whey+ammino+crea+gluta+dieta+giusto allenamento ho aggiunto almeno 2kg di distacco in ogni esercizio fino anche a 10kg..in fatto di volume ke dire l'ho doppiato

Commenta

• marco3
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 405
                          • 6
                          • 3
                          • Send PM

io invece dopo aver bevuto mezzo litro di acqua con crea la ripiscio dopo 20 minuti , bha non la trattengo per piu di 2 minuti

Commenta

• milov
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 394
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

e vabe che centra anche io se dopo ave bevuto 1 litro d'acqua sto sempre al bagno anche se nn pio la crea e normale.prova a beve a piu riprese
                            Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

e coem fai a sapere che "pisci" (?) la crea?
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X