io ho girato 5 farmacie e niente, adirittura mi tiravano fuori quello da endovena
glicerolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85io ho girato 5 farmacie e niente, adirittura mi tiravano fuori quello da endovena
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85era una soluzione acquosa per endovena glicerolo 5%, una farmacista mi ha detto che è la stessa cosa del destrosio, perchè il glucosio è destronizziqualcosa
peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSstamane 1lt 5 euro
Grrrrrr.....non vale...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io ho girato 5 farmacie e niente, adirittura mi tiravano fuori quello da endovena
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonecioe solo io e matt semo sfigati ke nn la troviamo in farma?
suvvia possibile ceh nn la troviate, da me se rompo me la fanno arrivare in meza giornata ... se no vado direttametne al magazzino del grossista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e io nn ve lo invio
suvvia possibile ceh nn la troviate, da me se rompo me la fanno arrivare in meza giornata ... se no vado direttametne al magazzino del grossista
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayernon è giusto tu hai i tuoi agganci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è vero (kre-alkalyn 2 conf 0€ ne ho donata 1 ) ma qui nn c'entrano, è il distributore di prodotti chimici per ilaboratori privati e comunali e per le farmacie ... lo consocevo da prima e nn sono l'unico a consocerlo tra i BB di Zena
cm lhai trovata la kre-alkalyn??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerpuppula di BB sta Zena???
cm lhai trovata la kre-alkalyn??
la kre-alkalyn la ebbi da subito ... ma nn ho ancora avuto occasione di usarla ... sono costretto ad allenarmi col BIIaCQC (Breve Intenso Infrequente a Casaccio Qaundo Capita) per via dell'uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84populava ...
la kre-alkalyn la ebbi da subito ... ma nn ho ancora avuto occasione di usarla ... sono costretto ad allenarmi col BIIaCQC (Breve Intenso Infrequente a Casaccio Qaundo Capita) per via dell'uni
anch'io sto periodo con sta uni
io sto finendo la CEE e mi sono trovato bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerlo trovi produttivo questo metodo
anch'io sto periodo con sta uni
io sto finendo la CEE e mi sono trovato bene..
se le cose si metteranno bene tornerò al metodo di allenamento classico (programmato e non casuale) e proverò sta benedetta kre-alkalyn
Commenta
-
Commenta