va assunta assieme allo zukkero per far alzare la glicemia e assorbirla meglio???io pensavo ke bastasse assumerla a stomako vuoto...oggi invece un tizio in palestra se ne e uscito ko sta kosa..e na kazzata?
ma la glutammina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86va assunta assieme allo zukkero per far alzare la glicemia e assorbirla meglio???io pensavo ke bastasse assumerla a stomako vuoto...oggi invece un tizio in palestra se ne e uscito ko sta kosa..e na kazzata?
Mah, secondo me no. Non ha nessun problema di veicolazione, anzi, avrebbe bisogno di esser tamponata
Commenta
-
-
raga sfrutto questo topic dato che siamo in tema di glutammina. Avrei una curiosità.
Ma la nuova n-acetil glutammina va presa in dosi diverse rispetto alla glutammina tradizionale?...vi faccio questa domanda perchè leggendo, ad esempio, l'etichetta della NAG prodotta dalla SAN è indicato che va assunta 2 volte al giorno. Ma di fatto l'integrazione della glutammina prevede in genere più di due assunzioni al giorno, in genere al mattino, prima di allenarsi, dopo e prima della nanna. Quindi secondo voi come bisognerebbe comportarsi con l'n-acetil glutammina?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86va assunta assieme allo zukkero per far alzare la glicemia e assorbirla meglio???io pensavo ke bastasse assumerla a stomako vuoto...oggi invece un tizio in palestra se ne e uscito ko sta kosa..e na kazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è uan caxxata, la glutammina è sensibile al pH gastrico per cui va presa sempre a stomaco vuoto.
si vede che in fatto di integratori sono rimasto a 4 anni fa in cui solo la gluta pre nanna era a stomaco vuoto per il resto ricordo che si suggeriva di assumerla con carbo ad alto IG...sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sfregiato79si drugo
si vede che in fatto di integratori sono rimasto a 4 anni fa in cui solo la gluta pre nanna era a stomaco vuoto per il resto ricordo che si suggeriva di assumerla con carbo ad alto IG...
Commenta
-
Commenta