Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina CEE.....come e quando prenderla ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina CEE.....come e quando prenderla ?

    Salve ragazzi, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio se posso.
    Mi è arrivata la creatice CEE e mi è stato detto di prenderla solo nelle giornate di allenamento 3 capsule prima e 3 capsule dopo il workout, ma nella confezione c'è scritto che si può prendere anche tutti i giorni, 6 capsule (3 gr.) distribuite in 2 volte nell'arco della giornata.
    Ho un pò di confusione, sapreste chiarirmi per cortesia ?
    Altra cosa, sto aspettando che mi arrivi anche il GAKIC, lo usa un mio amico e mi ha detto che è una bomba e vorrei sapere se è incompatibile con la Creatina CEE, se si possono prendere insieme o se va preso solo uno dei due.
    Vi ringrazio
    Last edited by Carmax; 05-04-2006, 23:34:11.

    #2
    Si possono prendere assieme



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio.
      Per quanto riguarda invece la Creatina CEE ? Va presa tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento ?

      Commenta


        #4
        pt

        secondo lo staff scientifico Labrada, la cret. etl. estere va assunta dopo il work....
        adesso è stato fatto ancora un passo in avanti con la commerc. della CEO etil estere orotate.......ancora più assimilabile nel recovery

        Commenta


          #5
          Mi dite delle marche che producono la CEO
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Carmax
            Grazie Sergio.
            Per quanto riguarda invece la Creatina CEE ? Va presa tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento ?
            Grande dilemma quello della creatina, in linea di massima anche io preferisco assumere la crea in concomitanza con dei momenti di più facile assorbimento come i pasti (per via dello stimolo insulinico) o il dopo allenamento, nella cosiddetta "finestra anabolica" durane la quale il corpo è "assetato" di sostanze nutritive ed il metabolismo alto.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Grande dilemma quello della creatina, in linea di massima anche io preferisco assumere la crea in concomitanza con dei momenti di più facile assorbimento come i pasti (per via dello stimolo insulinico) o il dopo allenamento, nella cosiddetta "finestra anabolica" durane la quale il corpo è "assetato" di sostanze nutritive ed il metabolismo alto.
              hai risposto dopo un mese e passa di ritardo

              cmq 6 grammi tutti i giorni suddivisi in 3 pre e 3 postwo e nei giorni in cui non ci si allena una assunzione alla mattina e l'altra distanziata 6-8 ore prima dei pasti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincent_81
                Mi dite delle marche che producono la CEO
                Nutrabolics ..la mia prossima crea da testare

                Commenta


                  #9
                  Grazie fuma
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎