Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MODERATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MODERATORI

    E' stato cancellato un topic ("per Lee Priest), giustamente, perche' in una risposta compariva un numero di telefono...............ma il numero di telefono è quello che compare pubblicamente anche sul sito Eurosup............

    E non era possibile cancellare solo il post con il numero invece di tutto il topic??
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    forse è stato solo spostato ...

    Commenta


      #3
      No è stato proprio cancellato!
      e per di piu' avevo scritto 30 righe
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Non sono stato io , ma va bene così .
        Avete presente i volantini pubblicitari di una ditta che promette dimagrimenti del 613% ?? Volete che il forum diventi così ??

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio:
          Non sono stato io , ma va bene così .
          Avete presente i volantini pubblicitari di una ditta che promette dimagrimenti del 613% ?? Volete che il forum diventi così ??
          Secondo me non va bene cosi', visto che il post che è stato cancellato era mio e io non sono nè un produttore, nè un distributore!
          Le risposte annesse erano di Napalm, che non ha asserito giudizi in merito e di Marco Eurosup, che avendo letto che mi sto laureando in marketing mi ha chiesto (testuali parole): "se ti va di fare esperienza telefonami".

          Il post era rivolto a Lee Priest: io ho ribattuto su alcune sue affermazioni, niente di piu'. Mi sembra che ci siano centinaia di post identici che hanno ancora ragion d'essere.

          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Non lo ho letto e non so quindi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎