dubbio proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 131
    • 1
    • 0
    • Send PM

dubbio proteine

E' da un mese che prendo il MAX MILK della EAS.
    MAX MILK è il nuovo standard per lo sviluppo della massa magra ed il recupero. E' formulato per massimizzare la crescita muscolare e contrastare il grasso depositato. MAX MILK è costituito da una miscela a rilascio differenziato con Caseine Micellari e Whey Isolate. MAX MILK come il latte materno ha un alto contenuto di grassi essenziali tra cui EFA e MCT per fornire energia e supportare la crescita.

Voi mi consigliate di associare a questo tipo di proteine anche quelle del siero del latte oppure va bene da solo?
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da mario86
    E' da un mese che prendo il MAX MILK della EAS.
    MAX MILK è il nuovo standard per lo sviluppo della massa magra ed il recupero. E' formulato per massimizzare la crescita muscolare e contrastare il grasso depositato. MAX MILK è costituito da una miscela a rilascio differenziato con Caseine Micellari e Whey Isolate. MAX MILK come il latte materno ha un alto contenuto di grassi essenziali tra cui EFA e MCT per fornire energia e supportare la crescita.

Voi mi consigliate di associare a questo tipo di proteine anche quelle del siero del latte oppure va bene da solo?
    ..grassi aggiunti (quelli buoni..ovviamente ) nelle proteine, perchè così son simili al latte materno . Che cavallissimi sti americani!!!!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
      ..grassi aggiunti (quelli buoni..ovviamente ) nelle proteine, perchè così son simili al latte materno . Che cavallissimi sti americani!!!!!!
      allora inizio a prenderle anch'io queste pro..si cresce come bambini

Commenta

Working...
      X