I Cirrotici Con Brufoli Nn Esistono.basta Questo.ok?
sides dell'arginina ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A mio parere il fegato c'entra poco. Può essere una reazione allergica alla sostanza, o una reazione di sensibilizzazione a questa. I brufoli sono nella maggiorparte dei casi legati a fattori ormonali, in altri casi a reazioni allergiche, ma in quest'ultimo caso i brufoli sono strutturalmente diversi. L'unico modo per sapere se è effettivamente l'arginina a darti problemi è quello di smetterne l'assunzione per un tempo e così vedere se la situazione migliora.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
voi parlate parlate e parlate senza fare domande ma fate i professoroni quando uno cerca di spiegare una cosa!!
Allora prima di tutto le malattie della pelle si distinguono in base alle loro lesioni.Riconoscere queste lesioni è importante sia per la diagnosi sia per scoprire condizioni latenti.Qualsiasi disturbo della pellele lesioniprimarie si riferiscono ai primi mutamenti della pelle.
Macchie (bàn) Macchia piatta di misura variabile discormica ecc
Possono essere rosse viola nere binache.
Placche: macchia discormica , pianegginate e palpabile.
Papula Solida ed elevata.
Papula Solida ed elevata e di solito ben demarcata, e sono spesso sinntomo di disturbi polmonari.
poi ci sono pustule, pomfo nodulo ecc..
Le secondarie sono: squame, ragade (dei gay ),escoriazione, erosione, ulcera crosta, pigmentazione e ciccatrice.
Cmq prima bisongna che si classifichi questo tipo di lesione dermica, poi diciamo che cosa sia detterminata la eruzione cutanea!!
E' importante sapere anche dove sono distribuite le lesioni!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
le acne possono insorgere per diversi motivi:acne premestrulale, es oligoamenorrea fragilita ungueale, se si ha dimenorrea irritabilita (sacne oggetto stressato) dispepsia oppure acne primaverili di origine alimentare ( problemi fegato intestino milza) e acne della adolescenza (sempre di tipo endocrina) e ci sono anche acne nell periodo Prenmenopausale!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986buono studio sancez ma questo non toglie l assurdità dle collegare assunzione argininica serale ad una presunta irritazione del fegato che avrebbe provacato acne...per le makkie è ben altro discorso...ma i brufoli...per favore...
sancez nn ha parlato di irritazione del fegato bensi' azione detossificante dell'arginina su quest'ultimo che si è menifestata con la comparsa si segni sull'epidermide.
(= il contrario di quello che hai scritto)
RAS come anche max power hanno rpesunto una reazine allergica alla sostanza .
tu stai sparando la minchiata che il fegato nn è correlato alla slaute della pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18PERFAVORE RILEGGI
sancez nn ha parlato di irritazione del fegato bensi' azione detossificante dell'arginina su quest'ultimo che si è menifestata con la comparsa si segni sull'epidermide.
(= il contrario di quello che hai scritto)
RAS come anche max power hanno rpesunto una reazine allergica alla sostanza .
tu stai sparando la minchiata che il fegato nn è correlato alla slaute della pelle
senza offesa!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
bboy secondo me potresti essere allergico alla sostanza, io ne ho presi 10 gr al giorno (5 gr al mattino pre colazione e 5 gr prenanna) e nn ho avuto nessun sintomo, magari ti sei trovato con un asse ormonale un po' sballato, riprova in un altro periodo e vedi come và, anche xkè da quello che ho letto l'arginina nn ha nessun effetto collateraleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ragazzi senza nessuna presunzione vorrei esporre la mia testimonianza. Pochi mesi fa ho curato i brufoli da un medico omeopatico, un signore esperto in agopuntura, medico, il quale ha anche "operato" sul corpo del Papa; il primo prodotte omeopatico è stato una sostanza che depurava il fegato spiegandomi che la prima cosa da fare era curarlo per poi spostarsi a livello topico con i vari prodotti; detto questo voglio dire che i brufoli prima devono essere accertati come brufoli poichè quelli di una reazione allergica non sono veri e proprio brufoli, ma solo un'irritazione sotto forma di brufolo che non ha niente a vedere con il fegato, per questo è buono distinguere i due tipi, uno è irritazione, l'altro è infezione.
Commenta
-
Commenta