Volevo Sapere Cosa Mi Consigliate Come Prodotto Bruciagrassi......
Quale Prodotto Mi Consigliate Per Dimagrire?
Collapse
X
-
ti consiglio l hydroxicut new e l hydroxicut da prendere sia di gionro che prima di dormire.son buoni prodotti e sono potenti.uniti ad una dieta equilibrata ti daranno davvero dei risultati.
io ho provato solamente quelli e scitec come prodotti stack e ti posso dire che non c'è paragone.sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyScusa, ma non è un po' tardi per il CLA?
E' un buon prodotto, ma credo che i suoi migliori risultati li dia in 3-4 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80non e' tardi...nuovi studi hanno addirittura dimostrato che l'integrazione con cla di soggetti che non svolgevano alcun tipo di attivita' ha prodotto una perdita elevata di body fat preservando la massa magra(30gg di assunzione)...quindi l'abbinamento ad un regime alimentare buono+un termogenico a mio avviso e' un ottima combinazione per ottenere ottimi risultati....
Comunque la stragrande maggioranza di studi universitari su integrazione farmacologica o alimentare dura almeno 12 weeks...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JehutyQuali sono questi studi? E in quanto tempo sono stati effettuati? In doppio cieco? Sono stati finanziati da strutture pubbliche /università o aziende private?
Comunque la stragrande maggioranza di studi universitari su integrazione farmacologica o alimentare dura almeno 12 weeks...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80termogenico+cla............acido linoleico coniugato........
In particolare quale termogenico consigli?
E che dosi consigli per entrambi (termogenico e cla) per vedere risultati tangibili?"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
Commenta