Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da fuma-slayer
    te andrà a ruba nello schop
    Non so, prometto però che non obbligherò nessuno a comperarlo



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da jamesbonj
      cmq io avrei paura a prenderlo
      hai paura che la modifica del DNA ti porti ad una crescita vertiginosa delle orecchie facendoti assomigliare al tuo avatar?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jamesbonj
        cmq io avrei paura a prenderlo
        ..stai attento...ho sentito dire che c'è gente che ti vuol prendere, legare e infilarare nel gargarozzo l'anator a forza per veder che MOSTRUOSA MODIFICA DEL DNA vien fuori!!!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #49
          ragazzi voi scherzate ma un mio amico dopo averlo preso si è tramutato in un gigantesco orango e ha seminato il panico per la città finche l'hanno abbattuto

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da matt85
            ragazzi voi scherzate ma un mio amico dopo averlo preso si è tramutato in un gigantesco orango e ha seminato il panico per la città finche l'hanno abbattuto
            si...e aveva il pisello così lungo che ti si è anche inchiappettato....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #51
              a parte gli scherzi....mi spiegate perchè leggendo dai forum americani si consiglia di introitare un surplus calorico se si assume l'anator?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #52
                beh è ovvio....

                mangiare di più per forza di cose produce un aumento di peso.
                se nel frattempo assumi l'anator, pensi che questo aumento sia dato da quest'ultimo e ne ordini un altra confezione...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da cos78
                  beh è ovvio....

                  mangiare di più per forza di cose produce un aumento di peso.
                  se nel frattempo assumi l'anator, pensi che questo aumento sia dato da quest'ultimo e ne ordini un altra confezione...
                  quoto

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da cos78
                    beh è ovvio....

                    mangiare di più per forza di cose produce un aumento di peso.
                    se nel frattempo assumi l'anator, pensi che questo aumento sia dato da quest'ultimo e ne ordini un altra confezione...
                    bè, che funzioni o no, se nn c'è il surplus nn cresci cmq.

                    p.s. ma coem fa ad andare ancora avanti questo 3d? puzza di caxxata immonda dall'inizio (e nn per colpa dell'anator).
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      p.s. ma coem fa ad andare ancora avanti questo 3d? puzza di caxxata immonda dall'inizio (e nn per colpa dell'anator).



                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        b
                        puzza di caxxata immonda dall'inizio (e nn per colpa dell'anator).
                        è bert

                        Commenta


                          #57
                          siete degli asini

                          poi me lo direte

                          bella quella dell'organo gigante che ha seminato distruzione
                          [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

                          Commenta


                            #58
                            x jamesbonj

                            L'Anator non ti obbliga nessuno a comperarlo , (nè tantomeno su MN) percui mi sembra molto stupido tirare avanti questo thread parlando male di un prodotto che ancora deve arrivare in Italia e che quindi nessuno ha potuto testare!!!
                            (Anche se non acquisti su MN, Sergio ci ha li soldi ugualmente )
                            Vedendo le orecchie del tuo avatar mi sembra proprio che qui ci sia solo un asino.... DNP
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #59
                              x DNP

                              il mio punto di vista verteva su un consiglio da ciò che si dice a prorposito di questo prodotto e dal caso che non dobbiamo fare le cavie a un coso che promete di cambiarci il dna, magari aspettare un po prima per vedere i risultati sui nostri colleghi americani tutto qui

                              So che sergio è ricco sfondato è un imprenditore ma io ero ironico!!!
                              [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da DNP
                                L'Anator non ti obbliga nessuno a comperarlo , (nè tantomeno su MN) percui mi sembra molto stupido tirare avanti questo thread parlando male di un prodotto che ancora deve arrivare in Italia e che quindi nessuno ha potuto testare!!!
                                (Anche se non acquisti su MN, Sergio ci ha li soldi ugualmente )
                                Vedendo le orecchie del tuo avatar mi sembra proprio che qui ci sia solo un asino.... DNP
                                ma sopratutto vorrei sapere coem fa a modificare il dna quando l'unico sistema in vivo nelal ricerca è l'uso di un determinato virus intracellulare e non è ancora nemmeno applicabile a tutti i casi sperimentali... ah, ovviamente nn costa nemmeno poco.
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎