Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DNP
    L'anator arriva tra una decina di gg insieme al leukic... ( l'ho avuto in anterpima e l'ho fatto provare: veramente notevole!!!) DNP
    10 giorni, bene, teniamoci streeeeettiiiii



    Commenta


      #17
      curiosità ma la composizione chimica dei prodotti venduti in italia è la stessa di quella degli usa?esempio ci sn variazioni tra i principi attivi della tot sostanza se vendeta qui o là?o cambia solo l etichetta?
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

      Commenta


        #18
        ma tu DNP hai un sito internet?
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          10 giorni, bene, teniamoci streeeeettiiiii
          si streitti.... basta che io sto all'ultimo o al primo post

          Commenta


            #20
            Uffa .. lo voglio provare anch'io st'anator
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #21
              ma è un post wo?

              Commenta


                #22
                Anator (X Bellero)

                Originariamente Scritto da Bellero
                ma tu DNP hai un sito internet?
                Non ho sito internet ma mi occupo di integratori! DNP
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #23
                  fatte attenzione a non crescere troppo

                  Commenta


                    #24
                    Ank'io voglio provarlo ma nn mi fido di acquistare dai siti esteri......indi x cui.....SERGIOOOOOO quando dovresti averlo in listino?

                    Commenta


                      #25
                      mi aggiungo alla richiesta di AndyRendy...bellerofonte_85@hotmail.com
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #26
                        Ma scusate ragazzi..senza polemica, ma basta che "qualcuno"(in buona fede) legga su internet le "reclame"di questi due prodotti perche gia "scoppia"la voglia di provarlo ??come se fosse cosa ormai certa ce fa "miracoli"??
                        Dicono che da un "pump"eccezzionale...e allora??dopo 30 minuti il "pump"se ne e andato..ma le misure rimangono le stesse di prima ( del pump) mi dite a cosa serve??
                        il Pump..non e mica ( sempre)sinonimo di crescita...se fai un curl con bilanciere..con un peso piu leggero del solito..e lo fai per 5 minuti ..vedi che "pump"che ti ritrovi..ma e crescita muscolare questa??penso di no..e solo un aumento della vascolarizzazione nel muscolo bicipite..dopo 30 minuti ( anche meno) non si "vede"piu nulla
                        Ma ragazzi avete un "esubero"di soldi??un po piu di senso critico..non sarebbe poi cosa cattiva.

                        Saluti K.

                        Commenta


                          #27
                          a me sinceramente non interessa comprare l'anator quanto piuttosto sapere dove lo ha preso Andy...giusto per dare un'occhiata allo store(si sa che da store stranieri si risparmia)
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            #28
                            ....
                            Last edited by Plutone; 26-11-2006, 19:04:26.

                            Commenta


                              #29
                              qualcuno ha novità?
                              Originariamente Scritto da pumbaa
                              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                              Commenta


                                #30
                                Grazie al ***** MODIFICA LA STRUTTURA DEL TUO DNA!!!

                                Quale oltraggio e porcheria sintetica sono arrivati a mettere sul mercato e poi a 30 muoriamo di tumore

                                "Anator-p70 force-feeds signals to your genes, turning on the musclebuilding process, and at the same time, this same supplement controls"


                                "anator p-70" lancia segnali di crescita e modifica radicale ai tuoi geni i quali rincoglioniti dall'anator credono di appartenere a qualche gorilla himalayano cosi comincia la costruzione di muscoli"

                                informami se esce la versione "uomo invisibile" cosi mi nascondo negli spogliatoi delle ragazze :lol
                                Last edited by jamesbonj; 12-04-2006, 18:31:44.
                                [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎