Originariamente Scritto da bolognesebb1986
A Conti Fatti Accipicchia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cos78Ma una delle città più economiche per quanto riguarda il cibo....
dai che già se passi in via Severo trovi i fiocchi per meno! 70 (o 75 € non ricordo) cent per due etti
cmq via fabio severo dove? ce ne sono almeno 5 di supermercati
grazie mille per la dritta aspetto curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Io ovviamente condivido il tuo ragionamento, non si devono usare a tutti i costi gli integratori come non bisogna farne a meno a tutti i costi, se nell'ambito di una preparazione sono più i benefici che le chiacchiere allora è bene farne uso.
Io ad esempio uso un integrazione base, proteine, glutamina, creatina ed ora termogenici.
Il tuo discorso non fa una grinza.
Secondo me chi si allena ad un certo livello dovrebbe provare almeno qualche integratore prima di dire che non servono a nulla.
Sono anche dell'idea che esistano tantissimi integratori pressocchè inutili.....
Ma è anche vero che oltre ai canonici integratori (proteine, creatina, glutamina ecc) ci sono integratori molto validi che vengono usati sporadicamente e da pochi fruitori (CLA, glicerolo, acido lipoico, antiossidanti e anti radicali liberi oltre ovviamente che i multivitaminici)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDScusate O.T
Ciao JO,ti ho cercato ma non mi hai notato....un abbraccio
ti ho cercato ultimamente su msn, ma a vuoto. Baci e a prestosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBaci ? Abbracci? Ma che integratori prendete voi due ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio2 su 10 li devi infilare nella tasca interna del cappotto, poi... a casa a conti fatti ti costa di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillodici?
cmq via fabio severo dove? ce ne sono almeno 5 di supermercati
grazie mille per la dritta aspetto curioso
appena più sotto dell'incrocio per via Tibullo (o via Catullo, me le confondo sempre...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HombrilloGli darò un'altra chance!
Commenta
-
Commenta