ehi amici avete mai pensato che mangiari ogni notte prima di dormire i fiocchi vitasnella costa 2,01 euro a sera cioè in un mese di 30 giorni 60 euro eche le caseine muscletech le più costose in assoluto nel barattolo da 30 giorni costan 51.74 euro da sergius???notevole...
A Conti Fatti Accipicchia...
Collapse
X
-
...mmm ma ce la avete con me???l integrazione è demonizzata...solo perkè l italiano medio nn riesce a controllora i suoi affari e per lui spendere ogni giorno 2 euro dalle monete del portafoglio per prendersi il formaggino giornaliero non pesa sul momento am poi a fine mese ci si lamenta e si accusa berlusconi mentre il male più gand eè la nn curanza....9 euro ogni mese nn son pochi se sommati a tutti gli altri risparmi...e sinceramente io me ne fotto di risparmiare...chiedete gli ordini che faccio su mn...era solo per far notare una cosa carina!sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDaiutatelo!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986...mmm ma ce la avete con me???l integrazione è demonizzata...solo perkè l italiano medio nn riesce a controllora i suoi affari e per lui spendere ogni giorno 2 euro dalle monete del portafoglio per prendersi il formaggino giornaliero non pesa sul momento am poi a fine mese ci si lamenta e si accusa berlusconi mentre il male più gand eè la nn curanza....9 euro ogni mese nn son pochi se sommati a tutti gli altri risparmi...e sinceramente io me ne fotto di risparmiare...chiedete gli ordini che faccio su mn...era solo per far notare una cosa carina!
Io ovviamente condivido il tuo ragionamento, non si devono usare a tutti i costi gli integratori come non bisogna farne a meno a tutti i costi, se nell'ambito di una preparazione sono più i benefici che le chiacchiere allora è bene farne uso.
Io ad esempio uso un integrazione base, proteine, glutamina, creatina ed ora termogenici.
Commenta
-
-
è anche uan considerazione stupida ... ognuno mangerà quel che vuole (a parte ceh i fiocchi costano meno di 50cent)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986o scusate!nn posterò più cose sugli integratori.cmq i fiocchi vitasnella costano 2 euro al conad...
Commenta
-
-
Il BB è una rimessa se la vedi sul lato economico. Fai un conto quanto spendi in carne, pesce, albumi, ecc... in un mese (sempre che tu mangi correttamente). Si spende un botto. Ma che ci voi fa? BeBigorDieAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta