Gakic = Doping?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da zane78
    vabbè... se volete insistere nel prendere x il culo fate pure se è questo che vi rende felici... l'unico che m'ha risposto m'ha detto che è dopante e quindi nocivo alla salute... gli altri sono bravi solo a offendere e prendere in giro, ma di concreto niente...
    chi è che t'ha detto che è dopante?

    e poi tu credi davvero che l'fda in america sia come in Italia che possa fare errori? in Ita notificano el etichette e se ti processano andare dentro è dura, in USA viai dentro e ci resti finchè devi senza sconti ... e se esci xchè la pena è breve alla terza condanna 30anni nn te li leva nessuno ... e tu credi che loro si mettano a mettere in pericolo la gente facendogli mangiare sabbia e regalando dopanti?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da zane78
      vabbè... se volete insistere nel prendere x il culo fate pure se è questo che vi rende felici... l'unico che m'ha risposto m'ha detto che è dopante e quindi nocivo alla salute... gli altri sono bravi solo a offendere e prendere in giro, ma di concreto niente...
      Ma quanti anni hai scusa ?
      L'unico che ti ha detto che è dopante è l'unico che ti ha preso per culo, ma stai scherzando o sei convinto quando dici ste cose ?



      Commenta

      • Big poppa pump 3
        Banned
        • Apr 2006
        • 17
        • 0
        • 0
        • Marche
        • Send PM

        #33
        salve a tutti sono nuovo di qui

        Commenta

        • Big poppa pump 3
          Banned
          • Apr 2006
          • 17
          • 0
          • 0
          • Marche
          • Send PM

          #34
          ooops,mi sa che quello che dico ora nn c'entri un ka**o scusate però come si fà ad aprire una nuova discussione????????

          Commenta

          • Big poppa pump 3
            Banned
            • Apr 2006
            • 17
            • 0
            • 0
            • Marche
            • Send PM

            #35
            cmque il gakic è legalissimo è chimicamente
            noto come glycina-l-arginina-acido alfa-ketoisocaproico finalmente è arrivato il prodotto che ha stravolto il mercato degli integratori in America! Gakic e' il prodotto più interessante che sia mai stato studiato. Gakic, chimicamente noto come glycina-l-arginina-acido alfa-ketoisocaproico ha richiesto ben 8 anni di studi nei laboratori dell'Università della Florida. Ricerche, test, studi clinici per arrivare alla formula definitiva di questo incredibile prodotto. Gakic non è come la creatina, non è uno stimolante e non ha nulla a che vedere con i già noti integratori pre-workout. In uno studio condotto in doppio cieco Gakic ha significativamente incrementato (10.5%) la forza e la potenza, nonche la resistenza alla fatica del 28%! A causa della particolare potenza del prodotto, Gakic deve essere usato solo nei giorni di allenamento, circa 45 minuti prima del workout.

            Commenta

            • Big poppa pump 3
              Banned
              • Apr 2006
              • 17
              • 0
              • 0
              • Marche
              • Send PM

              #36
              crea c 6?

              Commenta

              • Xaero
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 1493
                • 3
                • 0
                • BARI
                • Send PM

                #37
                Oddio...i miei occhi vedono cose nuove...mi sa che ho esagerato con le banane...(sapete, dai fili delle banane si ottiene la droga)...mi viene da vomitare...non ci capisco più nulla...prima il ciuccio e presuntuoso affetto da paranoie e manie di persecuzione, poi l'omino dallo strano nick che compare dal nulla e chiede consiglio sul primo ciclo che ha trovato in giro per la rete...

                ...cioè ragazzi...non so se mi spiego: manco a farlo apposta in un unico 3D sono capitati due fuori di testa...c'è qualcun'altro che vuole aggiungersi alla Compagnia delle Indie??

                Sergio, secondo me prima di far iscrivere qualcuno al forum devi esigere un'adeguata e severa perizia psichiatrica.
                65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                Commenta

                • Al2
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 2339
                  • 104
                  • 236
                  • Roma
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da RAS
                  io quando l'ho preso sono diventato tutto verde, mi uscivano fiamme dal naso e fulmini dal culo !!!
                  dico ***** che botta !!!

                  ma che ci sarà dentro?

                  hey zane xkè non dici a chi sai tu di farlo analizzare?

                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta

                  • cos78
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2002
                    • 428
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    • tir2
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2004
                      • 193
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

                      #40
                      e poi non fa un *****, almeno x me e' stato cosi'.

                      magari invece che 8cps ne prendi un barattolo prima dell' allenamento qualcosa forse fa'.

                      soldi tirati via secondo me voi fai come vuoi.

                      non centra un ***** col topic. un bel nuovo prodotto della muscletech sono le night time provare x credere. solubilita'/gusto veramente splendide.

                      Commenta

                      Working...
                      X