x tutti i saputelli: è successo che uno ha fatto analizzare delle proteine americane, con notifica del ministero, e dai risultati è venuto fuori ke non c'era nessuna sostanza che c'era scritta sulla tabella nutrizionale del prodotto, ma altre sostanze tra cui nandrolone(doping) e sabbia... quindi siete voi gl'ignoranti... forse so più cose io di voi, e forse sono un po più intelligente, visto che m'informo prima di prendere qualche prodotto, non faccio come voi che buttate giù tutto senza sapere cosa è e che sostanze ci sono dentro...
Gakic = Doping?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zane78x tutti i saputelli: è successo che uno ha fatto analizzare delle proteine americane, con notifica del ministero, e dai risultati è venuto fuori ke non c'era nessuna sostanza che c'era scritta sulla tabella nutrizionale del prodotto, ma altre sostanze tra cui nandrolone(doping) e sabbia... quindi siete voi gl'ignoranti... forse so più cose io di voi, e forse sono un po più intelligente, visto che m'informo prima di prendere qualche prodotto, non faccio come voi che buttate giù tutto senza sapere cosa è e che sostanze ci sono dentro...
PS: la sabbia cmq era micronizzata, molto + solubile...
e il nandrolone in una rarissima forma marziana attiva oralmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zane78x tutti i saputelli: è successo che uno ha fatto analizzare delle proteine americane, con notifica del ministero, e dai risultati è venuto fuori ke non c'era nessuna sostanza che c'era scritta sulla tabella nutrizionale del prodotto, ma altre sostanze tra cui nandrolone(doping) e sabbia... quindi siete voi gl'ignoranti... forse so più cose io di voi, e forse sono un po più intelligente, visto che m'informo prima di prendere qualche prodotto, non faccio come voi che buttate giù tutto senza sapere cosa è e che sostanze ci sono dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASdimmi che marca sono e dove le vendono !
PS: la sabbia cmq era micronizzata, molto + solubile...
e il nandrolone in una rarissima forma marziana attiva oralmente...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSaputello, o posti l'analisi con tanto di timbri e firme oppure mia nonna produce dal culo proteine al 101% con glutammina aggiunta, "uno ha fatto l'analisi", sai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zane78x tutti i saputelli: è successo che uno ha fatto analizzare delle proteine americane, con notifica del ministero, e dai risultati è venuto fuori ke non c'era nessuna sostanza che c'era scritta sulla tabella nutrizionale del prodotto, ma altre sostanze tra cui nandrolone(doping) e sabbia... quindi siete voi gl'ignoranti...
e poi dimmi una cosa: sabbia... ma l'hai mai messa in bocca?
hai idea di come si comporti shakerata? sai che va a fondo??
neanche un citrullo potrebbe scambiarla per proteine nell'atto dell'assunzione...
a proposito: tu fai analizzare anche la bistecca che compri dal macellaio sotto casa?
non si sa mai che sia piena di estrone...
Commenta
-
-
a parte che non ho offeso nessuno...sai sentirsi dire che c'è sabbia al posto delle proteine sà di offesa all'intelletto... comunque il gakic è un volumizzatore e come tale si comporta.
quanto meglio o peggio di una semplice l-arginina?
non lo so...
PS ricorda che in un forum nessuno è tenuto a rispondere: se uno lo fa è perchè vuole farlo.
così come hai scritto sembr usare un imperativo cche mal si confà ad una discussione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMa la sabbia era di amre o di fiume?
No perchè quella di mare contiene pure molto sodio che non va troppo bene se 6 in dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zane78invece di ribattere e offendere... rispondete alle domande sul gakic se l'avete provato o sapete quali effetti ha...grazie
dico ***** che botta !!!
ma che ci sarà dentro?
hey zane xkè non dici a chi sai tu di farlo analizzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMa la sabbia era di amre o di fiume?
No perchè quella di mare contiene pure molto sodio che non va troppo bene se 6 in dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zane78invece di ribattere e offendere... rispondete alle domande sul gakic se l'avete provato o sapete quali effetti ha...grazie
O dai delle prove oppure io ti dico che la clorofilla verde ti aumenta la massa del 800%, sai, me l'ha detto uno che gli hanno detto che alcuni hanno fatto un analisi e molti lo confermano.
Commenta
-
-
vabbè... se volete insistere nel prendere x il culo fate pure se è questo che vi rende felici... l'unico che m'ha risposto m'ha detto che è dopante e quindi nocivo alla salute... gli altri sono bravi solo a offendere e prendere in giro, ma di concreto niente...
Commenta
-
Commenta