creatine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco3
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 405
    • 6
    • 3
    • Send PM

creatine

salve mi serviva un consiglio su quale creatina prendere visto che la vt1 l ho finita e su di me non si sentiva molto , anzi quasi nessuna la sento , volevo sapere se tutte queste nuove creatine sono solo in capsule ( tipo alkalina e cee) potete consigliarmi una che va bene soprattutto per il pre allenamento
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88168
    • 2,201
    • 2,899
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

O non sei reattivo alla creatina o qualche cosa non va....
    Da quanto ti alleni ? quante e come la prendevi ?

Commenta

• marco3
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 405
      • 6
      • 3
      • Send PM

sinceramente quella che "credo" di aver sentito di piu è stata quest'estate con la crea effervescente la prendevo pre e post work, non mi ricordo forse prolab bho , cmq il prob penso sia quello che ho preso la vtr1 che è una crea che va presa soprattutto subito dopo l allenamento e io non ho mai potuta prenderla subito per vari motivi , la prendevo tipo 3 ore dopo quando tornavo a casa ma non credo appunto che a quell ora l assorbivo bene . di solito la prendevo la mattina appena alzato . cmq queste nuove creatine in cps non posso mettere il contenuto in un bicchiere e berle cosi?

Commenta

• defante
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 863
        • 50
        • 51
        • Send PM

magari cambia marca la muscletech e l alkaline sono marche affidabili parecchie creatine non sai neanche che ci sia dentro

Commenta

• marco3
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 405
          • 6
          • 3
          • Send PM

il contenuto delle capsule puo essere preso dentro una bottiglietta o non va bene?

Commenta

Working...
          X