Originariamente Scritto da cos78
La Vera Top Ten Dell Integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986cmq nn faccio il preparatore, siccome son un cultore dell integrazione volevo cercare di dare uno schema guida senza dovere fare troppi cerca...evidentemente non è stata apprezzata...cmq io so come integrare per me stesso...se non vi va bene quella tabella amenOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986un prodotto tipo idrozxicut o thermogain, un termogenico stack insomma.di quelli che aiutano a dimagrire e ad avere energia.cmq il nome affascinate dell hydroxicut se non erro deriva dal calcio, il banale calcio che credo sia idrossi citrato...nn vorrei dire una cagata...cmq intendevo coem stack un termogenico
Che materie prime deve contenere e in che dosi?
Scusa ma se apri un 3d per fare lo sborone quando hai solo letto i post degli ut in questa sezione, poi aspettati di essere giudicato
Commenta
-
-
makkè sbororne...ma la smettete brutti antipatici...ma sbororne de che??????sboronoe de che???volevo aiutare i nuovi utenti senza fare troppi cerka...prima di mandarvi tutti a fare in culo farò una grande mossa.cancello il 3d...ma sborone de che???ma vaffankulo!!!sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986makkè sbororne...ma la smettete brutti antipatici...ma sbororne de che??????sboronoe de che???volevo aiutare i nuovi utenti senza fare troppi cerka...prima di mandarvi tutti a fare in culo farò una grande mossa.cancello il 3d...ma sborone de che???ma vaffankulo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986makkè sbororne...ma la smettete brutti antipatici...ma sbororne de che??????sboronoe de che???volevo aiutare i nuovi utenti senza fare troppi cerka...prima di mandarvi tutti a fare in culo farò una grande mossa.cancello il 3d...ma sborone de che???ma vaffankulo!!!
Commenta
-
-
ma non sei modearatore bbboy anche se io ti chiamo sempre misterwannabemod...cioè signor vorrei essere mod...cmq è stato cancellato...inoltre pregheri l antipatico utente di dire quali sono le stronzate una volta eliminati i dosaggi...ma per favore...sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma non sei modearatore bbboy anche se io ti chiamo sempre misterwannabemod...cioè signor vorrei essere mod...cmq è stato cancellato...inoltre pregheri l antipatico utente di dire quali sono le stronzate una volta eliminati i dosaggi...ma per favore...
e poi il vademecum che hai fatto .. e' sl qlc che si trova su internet niente di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma non sei modearatore bbboy anche se io ti chiamo sempre misterwannabemod...cioè signor vorrei essere mod...cmq è stato cancellato...inoltre pregheri l antipatico utente di dire quali sono le stronzate una volta eliminati i dosaggi...ma per favore...
Ti ho chiesto la prova dellincredibile effetto anti catabolico della glutammina (ricordi?) e in base a cosa scegli un termogenico (ricordi?).
Ora, quanto tempo ti serve per fare una ricerchina sul forum tra i post di Drugo ed altri utenti?
Commenta
-
-
beh, il gatorade è una vaccata sovrumana... acqua zucchero, una spuzzata di magnesio e qualche colorante....
---------
il concetto "più spendo meglio è" non è corretto: la capsaicina costa nulla ed è migliore del miglior stack di qualsiasi marca che non la contenga
Commenta
-
Commenta