Top Ten Degli Integratori....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Top Ten Degli Integratori....

Ragazzi In base alle vostre esperienze stiliamo una top ten degli integratori....
    Io in Base alla mia esperienza posso affermare che siano ottime le TWINLAB e PVL come proteine, e ritengo pessime tutte quelle del gruppo vitamin store, progetto nutrizione ecc...
    A livello di creatina, ritengo pessima la scitec e progetto nutrizione, mi trovo molto bene con la crea citrato della SYFORM...
    Non vi è mai sorto il dubbio che negli integratori che acquistiamo realmente non ci sia ciò che viene descritto..???
    Io credo che ad esempio gli amminoacidi della Anderson in realtà siano polvere comune.... non fanno cazzaccio di niente....
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
    Ragazzi In base alle vostre esperienze stiliamo una top ten degli integratori....
    Io in Base alla mia esperienza posso affermare che siano ottime le TWINLAB e PVL come proteine, e ritengo pessime tutte quelle del gruppo vitamin store, progetto nutrizione ecc...
    A livello di creatina, ritengo pessima la scitec e progetto nutrizione, mi trovo molto bene con la crea citrato della SYFORM...
    Non vi è mai sorto il dubbio che negli integratori che acquistiamo realmente non ci sia ciò che viene descritto..???
    Io credo che ad esempio gli amminoacidi della Anderson in realtà siano polvere comune.... non fanno cazzaccio di niente....
    Ho provato un mare di marche, qualcuna ne ho venduta pure... su prodotti come il tribuls mi è parso di trovare delle differenze (in pratica una sola marca mi ha dato la percezione dell'effetto, qualcuna molto poco, altre niente di niente), per il resto cambia il sapore, cambia la solubilità ma gli effetti sono stati simili, sempre se si possa apprezzare davvero un risultato tangibile prendendo proteine o microelementi vari.

Ciao

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

è vero che dentro alcuni nn c'è proprio quello ceh dicono

cmq le pvl per precisare, ottime come gusto, pessime coem valori ... e coem Na.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
        sempre se si possa apprezzare davvero un risultato tangibile prendendo proteine o microelementi vari.

Ciao
        già, figurtiamocci se poi sia possibile riscontrare cambiamenti pure fra le varie marche

(solubilità e gusto ok .. la qualità forse basta cercarla nella certificaione e poi amen .. )

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84

va beh nel post wo il Na nn guasta

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

proteine di base

di chicche particolari............cre alkalin.........mtor

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

le pvl sono triple isolate.....
              Quale tribulus ti ha dato qualcosa???
              Io quello della AST

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                va beh nel post wo il Na nn guasta
                ancor + prima ... e poi un pò sempre, cmq per essere proteine sono troppo salate, per abassare il dolce .

per chi parla di tribulus ... lasciate perdere.
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Commenta

• Al2
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2005
                    • 2339
                    • 104
                    • 236
                    • Roma
                    • Send PM

ancor + prima ... e poi un pò sempre, cmq per essere proteine sono troppo salate, per abassare il dolce .

per chi parla di tribulus ... lasciate perdere.
                    però ho sentito che molti x colpa de sto tribulus ora spingono una carrozzina e la notte dondolano una culla...

x quanto riguarda mi faceva venire molto spesso "voglia d'affetto"
                    Originariamente Scritto da pumbaa
                    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Al2
                      però ho sentito che molti x colpa de sto tribulus ora spingono una carrozzina e la notte dondolano una culla...

x quanto riguarda mi faceva venire molto spesso "voglia d'affetto"
                      aumenta solo il volume del liquido spermatico (diluendolo)
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RUAHHH
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 4342
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

aumenta solo il volume del liquido spermatico (diluendolo)
                        Io adesso sto usando un tribulus preso a casaccio, ha poche saponine e la marca non mi risulta tutto 'sto granchè... però, ad esempio, i giorni che lo prendo la barba mi cresce molto più velocemente, è una cosa che ho notato.
                        Questo va a fare parte di quei tribulus che qualcosina sembra facciano.

Chupacabras, il tribulus che trovai particolarmente efficace lo presi anni fa, non mi ricordo la marca in questo momento e comunque probabilmente non sarà nemmeno più nei cataloghi vista la velocità con cui i prodotti vengono aggiornati. Era un mix di tribulus ed altri estratti secchi, forse fu solo effetto placebo, però mi fece un'ottima impressione.

Commenta

Working...
                        X