Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono deliziato da muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio
    Bhè, ci sono varie correnti di pensiero, quelli che fanno settimane di ricerche su internet per trovare l'ultimo integratore uscito e magari non vanno neanche in palestra per fare sti "search", quelli che girano 2 mesi per trovarlo a 2 euro in meno poi magari prendono un gran pacco in altri modi, dogane, scaduti, errati o non consegnati, quelli che se ne fregano degli integratori e vanno a riso e pollo (e altro), quelli che vogliono trovarsi bene con un integratore e non glie ne fotte nulla di un paio d'euro in più od in meno, e quelli che assolutamente devono risparmiare tentando di fareselo da loro, spesso viene fuori una porcheria, farli bene gli integratori non è semplice, ve lo garantisco.

    Ma in fondo il mondo è bello perchè vario

    questo discorso non fa una piega
















    però aumenta gli sconti Sergio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      l'IFBB in Italia è sponsorizzata da una marca di integratori ? Mi sfuggiva sta cosa...
      possiede il 10% di quella di cui abbiam parlato via mail (ora capisce cosa ci ho a che fare io ... è lo sponsor, nn l'avevo detto?) infatti è linkata sul sito e il logo è presente (da quest'anno obbligatoriamente) su tutti gli sfondi e le magliette delle gare ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        possiede il 10% di quella di cui abbiam parlato via mail (ora capisce cosa ci ho a che fare io ... è lo sponsor, nn l'avevo detto?) infatti è linkata sul sito e il logo è presente (da quest'anno obbligatoriamente) su tutti gli sfondi e le magliette delle gare ...
        Ah... non conosco la questione e non entro in merito, ma sembra un pò della "mafietta" che c'è in Italia non è che una ditta ha sganciato una barca di soldi ed ha dettato legge come fanno negli Usa



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ah... non conosco la questione e non entro in merito, ma sembra un pò della "mafietta" che c'è in Italia non è che una ditta ha sganciato una barca di soldi ed ha dettato legge come fanno negli Usa
          bè, sono entrati in società (IFBB e questa ditta) per cui da un lato è obbligatorio dare priorità allo sponsor nelel gare per stand pubblicità ecc (ma nn escludendo gli altri) e dall'altra lo sponsor versa un tot annuo e copre certi buchi per portare in pari con le spese per i vari campionati.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            bè, sono entrati in società (IFBB e questa ditta) per cui da un lato è obbligatorio dare priorità allo sponsor nelel gare per stand pubblicità ecc (ma nn escludendo gli altri) e dall'altra lo sponsor versa un tot annuo e copre certi buchi per portare in pari con le spese per i vari campionati.
            gensan???

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              gensan???
              No, credo as99, però presumo sia uno dei dirigenti dalla Ifbb non la Ifbb che è entrata in una società.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio
                No, credo as99, però presumo sia uno dei dirigenti dalla Ifbb non la Ifbb che è entrata in una società.
                si, asn99, c'è un altro socio, ma la IFBB coem federazione ha un 10% ... cmq società a parte l'asn99 è lo sponsor ufficiale IFBB Italia (basta vedere il sito o essere mai stati a 1 gara) che contribuisce alle spese per organizzare gare e portare atleti all'estero; ora non volevo spammare, era solo per smentire la cavolata sulla muscletech.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Ps è lo sponsor dell ifbb nn x niente

                  io nn ho parlato di monopolio muscletech! SICURAMENTE mi sono spiegato male...cmq è uno sponsor dell ifbb! Drugo84 grazie x aver smentito la cavolata!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da hellas81
                    Ps è lo sponsor dell ifbb nn x niente

                    io nn ho parlato di monopolio muscletech! SICURAMENTE mi sono spiegato male...cmq è uno sponsor dell ifbb! Drugo84 grazie x aver smentito la cavolata!
                    sarà uno sponsor dell'IFBB america, ma in Europa non ha sganciato 1€.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎