Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono deliziato da muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono deliziato da muscletech

    ciao amici ormai è 2 anni e 6 mesi che mi alleno e 2 anni che integro.ultimamente sto usando muscletech.ieri mi è arrivata cell tech , nitrotech e nighttime.
    sono sconvolto dalla bontà del prodotto.prima avevo provato solo gakic e hydroxicut, prodtti insapore.
    allora lo metti in acqua ed è gia pronto, quasi senza shakerare, e il gusto di cioccolato è prelibato.davvero squisito.
    la cell tech è buonissima al limone, piu del gatorade, e quei 100 gr han un sapore fantastico.
    aldilà dell efficacia che piu o meno è presente in tutti gli integratori eccetto marke urende come sci....t...nn diciamo quale il gusto e la praticità mi ha sconvolto.
    i dosatori son perfetti.nn biosgna fare 1 dose e mezzo e cazzate simili.inoltre sul retro della confezione c'è scritto come ottenere il meglio STACKando i prodotti!
    mi inchino a muscletech.nn cambierò piu marca
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

    #2
    non è l'unica così, nn vedo nulla di sensazionale.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      mi sembra un po spam pero guardate voi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        non è l'unica così, nn vedo nulla di sensazionale.


        soprattutto visti i costi e le genialate di alcuni prodotti .. tra cui cell tech e nitrotech

        Commenta


          #5
          con sergio sono riuscito a pagarli poco.non è spam.sergio ha anche il mio contatto msn.sa bene chi sono, cioè chi non sono.sono veramente deliziato da muscletech e volevo esprimervi la mia estasi.scusate
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

          Commenta


            #6
            Secondo me nn ti devi scusare hai detto la tua...

            Io ne ho provate tante di patatine... (scusa quello è Rocco Sif...) volevo dire ne ho provate tante di marche e più o meno secondo me si assomigliano tutte ormai...digeribilità, shaker perfetto, ecc ecc la muscle... secondo mi differenzia in una cosa l' immagine!!

            Ps è lo sponsor dell ifbb nn x niente

            Commenta


              #7
              Bhè, ci sono varie correnti di pensiero, quelli che fanno settimane di ricerche su internet per trovare l'ultimo integratore uscito e magari non vanno neanche in palestra per fare sti "search", quelli che girano 2 mesi per trovarlo a 2 euro in meno poi magari prendono un gran pacco in altri modi, dogane, scaduti, errati o non consegnati, quelli che se ne fregano degli integratori e vanno a riso e pollo (e altro), quelli che vogliono trovarsi bene con un integratore e non glie ne fotte nulla di un paio d'euro in più od in meno, e quelli che assolutamente devono risparmiare tentando di fareselo da loro, spesso viene fuori una porcheria, farli bene gli integratori non è semplice, ve lo garantisco.

              Ma in fondo il mondo è bello perchè vario



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da hellas81
                Secondo me nn ti devi scusare hai detto la tua...

                Io ne ho provate tante di patatine... (scusa quello è Rocco Sif...) volevo dire ne ho provate tante di marche e più o meno secondo me si assomigliano tutte ormai...digeribilità, shaker perfetto, ecc ecc la muscle... secondo mi differenzia in una cosa l' immagine!!

                Ps è lo sponsor dell ifbb nn x niente
                sponsor ifbb dove? la IFBB america ha + sponsor, e ogni federazione nazionale ha il suo, in Italia non è la muscheltech che paga per le gare IFBB.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18


                  soprattutto visti i costi e le genialate di alcuni prodotti .. tra cui cell tech e nitrotech
                  .
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Bolognese lo vedo genuino, anche troppo, ma Hellas mi sa che ci metti un pò di malizia, poi con sto Anator in avatar e sta cosa dello sponsor non è proprio una gran uscita



                    Commenta


                      #11
                      Sergio vai a leggere il mio post con titolo INCREDIBILE su questa sezione e capisci lo sò che nn c'è solo uno sponsor...infatti la mia era una provocazione...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                        ciao amici ormai è 2 anni e 6 mesi che mi alleno e 2 anni che integro.ultimamente sto usando muscletech.ieri mi è arrivata cell tech , nitrotech e nighttime.
                        sono sconvolto dalla bontà del prodotto.prima avevo provato solo gakic e hydroxicut, prodtti insapore.
                        allora lo metti in acqua ed è gia pronto, quasi senza shakerare, e il gusto di cioccolato è prelibato.davvero squisito.
                        la cell tech è buonissima al limone, piu del gatorade, e quei 100 gr han un sapore fantastico.
                        aldilà dell efficacia che piu o meno è presente in tutti gli integratori eccetto marke urende come sci....t...nn diciamo quale il gusto e la praticità mi ha sconvolto.
                        i dosatori son perfetti.nn biosgna fare 1 dose e mezzo e cazzate simili.inoltre sul retro della confezione c'è scritto come ottenere il meglio STACKando i prodotti!
                        mi inchino a muscletech.nn cambierò piu marca

                        Guarda, sull'efficacia dei loro prodotti sicuramente ce ne sono alcuni ottimi (come del resto di altre ditte) ma per quel che riguarda il gusto, beh, è una cosa completamente soggettiva... figurati che io, nonostante creda nella bontà del marchio e riesca a trovare i loro prodotti a prezzi scontatissimi, evito proprio per via del gusto (soprattutto delle nitrotech e del mesotech... c...o! non riesco proprio a mandarli giù!).


                        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hellas81
                          Sergio vai a leggere il mio post con titolo INCREDIBILE su questa sezione e capisci lo sò che nn c'è solo uno sponsor...infatti la mia era una provocazione...
                          ecco sei parente di Sasa' Salvaggio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da hellas81
                            Sergio vai a leggere il mio post con titolo INCREDIBILE su questa sezione e capisci lo sò che nn c'è solo uno sponsor...infatti la mia era una provocazione...
                            in ITA c'è solo 1 sponsor IFBB ma NON è muscletech.
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              in ITA c'è solo 1 sponsor IFBB ma NON è muscletech.
                              l'IFBB in Italia è sponsorizzata da una marca di integratori ? Mi sfuggiva sta cosa...



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎