che ne dite se ne dovete scegliere una quale scegliereste?
meglio la cre alkaline o la etil estere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma come di la' c'era uno che stava scoppiando con la kre alk
Commenta
-
-
ragazzi è un post serio ho parlato con un atleta con sotto le palle mi ha detto che queste nuove creatine sono una bufala la classica trovata commerciale anzi ci vuole del coraggio a dirlo ma ha criticato anche il forum che lui dice che in questi forum ci sono 5 o 6 persionaggi che spingono i loro prodotti.Vi ricordate ad esempio la creatina liquida?adesso coimunque non voglio far polemiche voglio un post serio e indipendente con esperienze magari su queste due creatina.Scusate lo sfogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerio sono una studentello universitario..quindi interessi commerciali non ne ho...
allora tricreatina , CEE e krealcalin , sono OTTIME , se la voltra scleta cadra' su una di questè 3 ,tranquilli che cadete bene ,
..(poii in base a come ciascuno risponde ad una piuttostoche ad un'altra)
(io .. forse per il nome , ma iniziereia provare la tricreatina, ma da quanto sento anche la "nuova" krealcalin si comporta bene , nn tanto col portafoglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18anche io ciuccellone
allora tricreatina , CEE e krealcalin , sono OTTIME , se la voltra scleta cadra' su una di questè 3 ,tranquilli che cadete bene ,
..(poii in base a come ciascuno risponde ad una piuttostoche ad un'altra)
(io .. forse per il nome , ma iniziereia provare la tricreatina, ma da quanto sento anche la "nuova" krealcalin si comporta bene , nn tanto col portafoglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18zitta , tu lo dici solo perchè l'hai già .
e dammi il contatto msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerfuma_@msn.com ---- non dirlo in giro peròokkio a nn metterlo su internet però
Commenta
-
Commenta