Premetto che sono un neofita. Ho letto su questo forum che o si ingeriscono molte calorie (+ di quanto se ne bruciano) per favorire la massa muscolare, oppure se ne ingeriscono meno di quelle che si bruciano x eliminare l'adipe pero' non si crea massa , anzi magari se ne perde un po' di quella faticosamente acquisita. Ma è mai possibile che non si puo' fare massa e allo stesso tempo dimagrire di grasso ? Ora se voglio un po' asciugarmi x quest'estate devo rinunciare a fare massa cavolo . Spiegatemi un po' sta cosa che non mi è molto chiara.
!?!?!?!?Per forza o massa o dimagrimento ?!?!?!?!?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gegegPremetto che sono un neofita. Ho letto su questo forum che o si ingeriscono molte calorie (+ di quanto se ne bruciano) per favorire la massa muscolare, oppure se ne ingeriscono meno di quelle che si bruciano x eliminare l'adipe pero' non si crea massa , anzi magari se ne perde un po' di quella faticosamente acquisita. Ma è mai possibile che non si puo' fare massa e allo stesso tempo dimagrire di grasso ? Ora se voglio un po' asciugarmi x quest'estate devo rinunciare a fare massa cavolo . Spiegatemi un po' sta cosa che non mi è molto chiara.
-
Commenta