!?!?!?!?Per forza o massa o dimagrimento ?!?!?!?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gegeg
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 209
    • 0
    • 0
    • Send PM

!?!?!?!?Per forza o massa o dimagrimento ?!?!?!?!?!?!?

Premetto che sono un neofita. Ho letto su questo forum che o si ingeriscono molte calorie (+ di quanto se ne bruciano) per favorire la massa muscolare, oppure se ne ingeriscono meno di quelle che si bruciano x eliminare l'adipe pero' non si crea massa , anzi magari se ne perde un po' di quella faticosamente acquisita. Ma è mai possibile che non si puo' fare massa e allo stesso tempo dimagrire di grasso ? Ora se voglio un po' asciugarmi x quest'estate devo rinunciare a fare massa cavolo . Spiegatemi un po' sta cosa che non mi è molto chiara.
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da gegeg
    Premetto che sono un neofita. Ho letto su questo forum che o si ingeriscono molte calorie (+ di quanto se ne bruciano) per favorire la massa muscolare, oppure se ne ingeriscono meno di quelle che si bruciano x eliminare l'adipe pero' non si crea massa , anzi magari se ne perde un po' di quella faticosamente acquisita. Ma è mai possibile che non si puo' fare massa e allo stesso tempo dimagrire di grasso ? Ora se voglio un po' asciugarmi x quest'estate devo rinunciare a fare massa cavolo . Spiegatemi un po' sta cosa che non mi è molto chiara.
    penso che se incominci afare iìun bel piano di alimentazione (5-6 pasti al giorno) incominci gia a risolvere uno dei tuoi problemi

Commenta

• gegeg
      Bodyweb Member
      • Mar 2004
      • 209
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie x la risp. ti riferisci al problema della ciccia vero ?

Commenta

Working...
      X