L-CARNITINA liquida o compresse consiglio :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAdMaX++
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 396
    • 11
    • 14
    • MONZA
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    intanto evita certe uscite xchè da qui alla diffamazione ci passa poco.
    permalosetto??

    cmq io volevo dire che in periodo di massa faccio un certo tipo di lavoro, in periodo di definizione un altro.. !!
    non ho mai parlato di quanti kg sollevare o altro....
    Al limite posso dire che la "alleggerisco" un po in termini di esercizi e/o reps
    MAdMaX++ :shock:

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MAdMaX++
      permalosetto??

      cmq io volevo dire che in periodo di massa faccio un certo tipo di lavoro, in periodo di definizione un altro.. !!
      non ho mai parlato di quanti kg sollevare o altro....
      Al limite posso dire che la "alleggerisco" un po in termini di esercizi e/o reps
      nn premaloso, previdente visti i tempi.

      cmq è appunto di rip/serie che si parla, è quella la base dello stimolo, TUTTO l'allenamento e ciò che creaiamo a determinate parti della fibra/cellula ... x cui ... nn trovo w.o. da definizione, mentre vedo benissimo quelli da "massa" ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • MAdMaX++
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 396
        • 11
        • 14
        • MONZA
        • Send PM

        #18
        OOOKK!!!!!!!!!!

        perfettamente daccordo!!

        solo che nella mia mente malata un allenamento che solitamente quando faccio in massa, rimaneggiato nel numero di serie e reps, mi diventa ottimo per un periodo di definizione!!
        MAdMaX++ :shock:

        Commenta

        • MAdMaX++
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 396
          • 11
          • 14
          • MONZA
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MAdMaX++
          OOOKK!!!!!!!!!!

          perfettamente daccordo!!

          solo che nella mia mente malata un allenamento che solitamente quando faccio in massa, rimaneggiato nel numero di serie e reps, mi diventa ottimo per un periodo di definizione!!
          in che lingua ho scritto??


          "...che solitamente facio quando sono in massa..." vabbe' si capiva... forse..
          no..
          MAdMaX++ :shock:

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da MAdMaX++
            OOOKK!!!!!!!!!!

            perfettamente daccordo!!

            solo che nella mia mente malata un allenamento che solitamente quando faccio in massa, rimaneggiato nel numero di serie e reps, mi diventa ottimo per un periodo di definizione!!
            ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • MAdMaX++
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 396
              • 11
              • 14
              • MONZA
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              ...

              Intendevo dire questo

              Originariamente Scritto da Franfalu
              Sì. Scordati di aumentare i carichi.
              Ma anche le serie e ripetizioni devono essere abbassate (ex: prima facevi 3x12, ora fai 2x8) sennò ti "mangi" il muscolo. Provare(sigh) per credere.

              Per il tuo esempio con la panca, fai diciamo 2 rep con 62-64 ma da 8 al max.
              Magari come obiettivo poniti quello di non perdere troppa forza o al massimo di mantenerla(ma un pochino ne perderai).
              Originariamente Scritto da Franfalu
              No ma vedi il fatto è che se tu ti alimenti a 3000 kcal al giorno(tanto per fare una cifra) è ti metti di impegno spingendo tanto il muscolo reagisce(più o meno) bene.
              Ma se succede che tu ti alleni come in massa ma con un regime ipocalorico(<o=2200kcal, è un esempio) allora comprometti non solo la crescita muscolare ma bensì il muscolo stesso rischia altamente di perdere "sostanza" ecco che quindi vanifichi parte degli sforzi impiegati per mettere su massa muscolare nei mesi precedenti...
              Ne sono sicuro perchè oltre che essermi informato sull'argomento, purtroppo ho sperimentato anni fa questo fenomeno, con mio grande discpiacere, ehehehh.
              Comunque non è solo 3x8 ma 2x8(addirittura alcuni fanno anche 1x8), e non bisonga di certo arrivare al cedimento nelle serie.
              Come obiettivo limite sarebbe buona cosa non perdere molta forza che comunque un minimo in definizione si perde.
              Ciao

              ...solo che lui essedo piu' bravo di me lo spiega meglio !!!!!

              ..dato che vyncar voleva incominicare ad asciugarsi..
              MAdMaX++ :shock:

              Commenta

              Working...
              X