Solo per esperti : che ne pensate di questo prodotto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Solo per esperti : che ne pensate di questo prodotto?

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=5 width="97%" align=center border=0><TBODY><TR align=left><TD class=font12Arial width="100%">Ho rivisto dopo molto tempo un mio vecchio amico che gareggiava con me in atletica e l'ho trovato in una forma mostruosa.

Mi ha detto che usa solo uno stimolatore del G.H.
    Sono corso subito in ufficio e l'ho trovato su internet.

Voglio una vs opinione, poi vi dirò la mia per non influenzarvi.

Comunque costa un botto!!!

SYMBIOTROPIN - Nutraceutics - € 149,00
    Scheda Prodotto

</TD></TR><TR align=left><TD class=font12Arial>Descrizione</TD></TR><TR align=left><TD class=font12Arial>L'ormone di crescita hGH è un polipeptido costituito di 191 acidi amminici. È fabbricata naturalmente dal corpo al livello della ghiandola pituitaria.fficeffice" /><O></O>

<O> </O>

Quest'ormone agisce sulla crescita ed il metabolismo. uno dei suoi principali effetti è di stimolare la crescita delle ossa e delle cartilagini. Ha anche la proprietà di accelerare la combustione dei grassi di riserva ed aumentare la fabbricazione di nuovi tessuti, i muscoli in particolare.<O></O>

<O> </O>

Le secrezioni d'ormone di crescita sono massime verso l'età di 13 anni, dopo che declinano. Dopo l'età di 20 anni, il tasso di hGH diminuisce<?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com[img] /><st1:State w:st=[/img]<ST1del</ST1</st1:State> 14% ogni 10 anni!
    <O</OLe virtù attribuite ad ormone di crescita Symbiotropin sono numerose: miglioramento della siluetta, della qualità della pelle, d'energia, d'umore e delle prestazioni sessuali, aumento della <st1:City w:st="on"><ST1massa </ST1</st1:City>ossea e diminuzione delle rughe.<O></O>

<O</OUno studio clinico ha dimostrato che quest'ormone aumenta la <st1:City w:st="on">massa</st1:City> e la forza muscolare, una diminuzione della <st1:City w:st="on"><ST1massa </ST1</st1:City>grassa ed un addensamento della pelle.<O</O

<O> </O>

<O></O>

</TD></TR><TR align=left><TD class=font12Arial>Posologie / indicazioni:: Una a due pillole con un bicchiere d’acqua grande, tutte le sere prima di andare al letto durante 5 giorni. Passare 2 giorni e riprendere un ciclo da 5 giorni. </TD></TR><TR align=left><TD class=font12Arial>Contre-indicazioni::Meno di 18 anni. Donne incinte o che allattano. Persone che hanno diabete, allergie, ipotiroide.</TD></TR><TR align=left><TD class=font12Arial>Composizione::Glycoamino Acid Complex (Proprietary) 4200 mg Aminotrope-7 Anterior Pituitary Peptides Novel Polyose Complex (Proprietary) 2300 mg Citric Acid, Potassium Bicarbonate, Glucose, L-Glutamine, L-Arginine, L-Pyroglutamate, Sodium Bicarbonate, L-Lysine Monohydrochloride, Gamma Aminobutyric Acid, Glycine</TD></TR></TBODY></TABLE>
    File Allegati
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

azz e dove si trova?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• Ruhl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 202
      • 6
      • 0
      • Friuli
      • Send PM

E' un prodotto che ormai esiste da quasi 10 anni. Ne avevo sentito parlare quando stavo in Austria. In diversi l'hanno provato, il risultato: solo una trovata commerciale, nessuno ha avuto miglioramenti reali.
      Tecnicamente non ti so giudicare il prodotto, ma almeno ti riporto quello che in molti mi hanno raccontato. Ciao
      sigpic

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

149 euro ? bene .. prendi il GH in fiale scherzo .

ma vi volete mettere in testa l'idea che aumentare il gh nn vuol dire aumentare di massa?

Commenta

• Jehuty
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 991
            • 56
            • 19
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18

ma vi volete mettere in testa l'idea che aumentare il gh nn vuol dire aumentare di massa?
            Bene, io non ho espresso ancora il mio giudizio proprio perchè volevo valutare ed apprezzare con attenzione le Vs risposte.

Ci sono decine di studi che dimostrano l'inefficacia degli stimolatori di G.H. a fini terapeutici e sportivi.
            Fondamentalmente un innalzamento del G.H. effettivamente c'è, ma è così irrilevante da non apportare assolutamente nessun vantaggio.

Volevo chiederVi un parere perchè potevo sbagliarmi, perchè non avevo mai utilizzato uno stimolatore ormonale nè tantomento questo prodotto.

Eppure ci sono ancora persone che sostengono l'efficacia di questi prodotti, che magari hanno avuto risultati eccellenti per qualsiasi altro motivo e li adducono all'utilizzo di stimolatori ormonali.
            Vi posterei foto e posts di gente che dice di avere avuto miracoli, addiruttura c'è un tizio che AVREBBE fatto le analisi per verificare le sue funzioni metabiliche ed ormonali, volendo dimostrare l'efficacia dei Pro GH.

Io comunque non so se a questo mio amico devo dare ancora retta, se dargli fiducia in quello che dice. Perchè vi assicuro che due anni fa, l'ultima volta che lo vidi, a mare, fisicamente non era nulla di che.
            Ora sta messo benissimo, con un definizione ed una massa notevoli.

A me puzza, forse il G.H. effettivamente s'è alzato, ma introducendolo dall'esterno...

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

fa parte della famiglia dei prodotti detti secretoghi-----è un derivato della pitutaria anteriore su base porcina ed in usa è in vendita a poco meno di 80 dollari.......
              la nutraceutics è molto popolare in usa....azienda che coniuga fitoterapia e farmacologia...fanno un sacco di prodottini simpatici.......ma la loro utilitàààààààà

Commenta

• RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                fa parte della famiglia dei prodotti detti secretoghi-----è un derivato della pitutaria anteriore su base porcina ed in usa è in vendita a poco meno di 80 dollari.......
                la nutraceutics è molto popolare in usa....azienda che coniuga fitoterapia e farmacologia...fanno un sacco di prodottini simpatici.......ma la loro utilitàààààààà
                Del maiale non si butta via niente davvero...

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18

ora sforo un pò dalla sezione se ipoteticamente vi iniettaste così il gH nn avreste nessun aumento msucolare (magari problemi di dabete & co. si).
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                  X