Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi senza integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi senza integrazione

    E' possibile allenarsi senza alcun tipo di integrazione, affidandosi solo ai cibi naturali. In questo caso non ci si può aspettare di avere buoni risultati?
    ciao

    #2
    se la DIETA e' ok SI,ma ci sono alcuni integratori che "soggettivamente" danno una mano in piu',a volte invece servono a poco.
    Hanno il vantaggio di essere piu' pratici del cibo normale.
    Hanno il difetto che costano e che in caso di mancata somministrazione e non allenamento si perdono i risultati piu' facilmente.

    ora risponde Socio pero'..

    Commenta


      #3
      non in questo forum!
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

      Commenta


        #4
        CAZZATE!!!!!! se segui una alimentazione perfetta ed un allenamento adeguato al tuo fisico, certo che ottieni risultati! un pò più lentamente ma sarà tutta farina del tuo sacco ed avrai maggiori soddisfazioni guardando ciò che hai ottenuto!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80
          CAZZATE!!!!!! se segui una alimentazione perfetta ed un allenamento adeguato al tuo fisico, certo che ottieni risultati! un pò più lentamente ma sarà tutta farina del tuo sacco ed avrai maggiori soddisfazioni guardando ciò che hai ottenuto!!!
          ufff neofinti.Anche con gli integratori e' "tutta farina del tuo sacco".non sono cosi' miracolosi come la gente crede.cio' che e' miracoloso non e' legale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIZARD
            ufff neofinti.Anche con gli integratori e' "tutta farina del tuo sacco".non sono cosi' miracolosi come la gente crede.cio' che e' miracoloso non e' legale.
            ma che neofinti! personalmente sono stati più problemi che ne ho avuto da proteine, creatina e tutto il resto che i benefici...
            vai a volonta con petti di pollo latte e carne!
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              ti spiego solo uan cosa però,dopo l allenamento ci vogliono proteine a assorbimento veloce...prenditi o le whey o mmm....dei deliziosi albumetti d uovo in quantità minima di 6...squisiti...al risveglio che ci vuole?sempre ste prot veloci...mmm allora che fare?una bella frittata con 8 bianki e due rossi...o forse meglio delle whey gustose al caramello?
              ha voglia di evitare il catabolismo...che fai?ti porti 5 bcaa in palestra o delle fettine di carne salada da mangiare?mmm si ottima scelta...poi se vuoi un pò di forza supplementare invece che farti un bel ciclo di creatina potresti mangiare 10 kg di carne per ottenerne la stessa quantità.inoltre per nn avere cali multivitaminici ti consiglio un grappolo di uva e un campo di frutta ogni mattina.
              infine per le caseine prima della notte perkè nn ti prendi della cagliata di latte assolutamente o quasi priva di siero, ovviamente te la fai tu, miskiando latte al caglio di abomoasi che comprerai, e poi la cuoci poco per aver un delizioso formaggio casalingo tutto di caseine?
              inoltre se lavori pe rlo spuntino invece di una bella barretta potresti portarti un delizioso panino da mangiare i bagno mentre nessuno vede.
              a parte gli scherzi.si puoi farlo.ma è dura!
              sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

              Commenta


                #8
                gli integratori non sono per niente miracolosi anzi la differenza è minima

                puoi ottenere un ottimo fisico anche senza integrazione se dieta allenamento e riposo sono ok!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                  ti spiego solo uan cosa però,dopo l allenamento ci vogliono proteine a assorbimento veloce...prenditi o le whey o mmm....dei deliziosi albumetti d uovo in quantità minima di 6...squisiti...al risveglio che ci vuole?sempre ste prot veloci...mmm allora che fare?una bella frittata con 8 bianki e due rossi...o forse meglio delle whey gustose al caramello?
                  ha voglia di evitare il catabolismo...che fai?ti porti 5 bcaa in palestra o delle fettine di carne salada da mangiare?mmm si ottima scelta...poi se vuoi un pò di forza supplementare invece che farti un bel ciclo di creatina potresti mangiare 10 kg di carne per ottenerne la stessa quantità.inoltre per nn avere cali multivitaminici ti consiglio un grappolo di uva e un campo di frutta ogni mattina.
                  infine per le caseine prima della notte perkè nn ti prendi della cagliata di latte assolutamente o quasi priva di siero, ovviamente te la fai tu, miskiando latte al caglio di abomoasi che comprerai, e poi la cuoci poco per aver un delizioso formaggio casalingo tutto di caseine?
                  inoltre se lavori pe rlo spuntino invece di una bella barretta potresti portarti un delizioso panino da mangiare i bagno mentre nessuno vede.
                  a parte gli scherzi.si puoi farlo.ma è dura!
                  ma quindi tu che segui tutto questo a che punto sei? fai gare? hai titoli olimpici? altro....
                  raga non è che per forza tutti vogliono diventare coleman..(ed in ogni caso non ci si arriverebbe neppure con il doping!!!) credo che volesse soltanto sapere se può migliorare il proprio fisico e buttare sù qualche kg di muscoli.....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                    ti spiego solo uan cosa però,dopo l allenamento ci vogliono proteine a assorbimento veloce...prenditi o le whey o mmm....dei deliziosi albumetti d uovo in quantità minima di 6...squisiti...al risveglio che ci vuole?sempre ste prot veloci...mmm allora che fare?una bella frittata con 8 bianki e due rossi...o forse meglio delle whey gustose al caramello?
                    ha voglia di evitare il catabolismo...che fai?ti porti 5 bcaa in palestra o delle fettine di carne salada da mangiare?mmm si ottima scelta...poi se vuoi un pò di forza supplementare invece che farti un bel ciclo di creatina potresti mangiare 10 kg di carne per ottenerne la stessa quantità.inoltre per nn avere cali multivitaminici ti consiglio un grappolo di uva e un campo di frutta ogni mattina.
                    infine per le caseine prima della notte perkè nn ti prendi della cagliata di latte assolutamente o quasi priva di siero, ovviamente te la fai tu, miskiando latte al caglio di abomoasi che comprerai, e poi la cuoci poco per aver un delizioso formaggio casalingo tutto di caseine?
                    inoltre se lavori pe rlo spuntino invece di una bella barretta potresti portarti un delizioso panino da mangiare i bagno mentre nessuno vede.
                    a parte gli scherzi.si puoi farlo.ma è dura!
                    albume,uovo sono proteine lente,non veloci....volendo prima di andare a letto o durante la giornata non ne vedo il problema,bisogna solo cucinare.
                    appunto pero' gli integratori sono piu' rapidi e facili da usare.
                    Per un natural fare 5-6 pasti al giorno non e' difficile.per un dopato servono abbastanza per una serie di fattori.
                    Ci sono alimenti facili da ingurgitare,come fiocchi di latte o altro,quindi volendo si puo'.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80
                      ma quindi tu che segui tutto questo a che punto sei? fai gare? hai titoli olimpici? altro....
                      raga non è che per forza tutti vogliono diventare coleman..(ed in ogni caso non ci si arriverebbe neppure con il doping!!!) credo che volesse soltanto sapere se può migliorare il proprio fisico e buttare sù qualche kg di muscoli.....
                      mi hai frainteso scusa!intendo che mi facilitano la vita.e piuttosto che preparami 2000 cose mi bevo le proteine 3 volte e faccio 5 pasti solidi!
                      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

                      Commenta


                        #12
                        la stessa parola lo dice Integratori,devono integrare non sostituire,se ti sai gestire l'integrazione puo'darti una mano altrimenti e'un di piu'inutile

                        Commenta


                          #13
                          Diciamo che uno dei problemi, sono i costi, è da un pò che mi ha preso la fissa dello stare in forma, sapete quel detto prevenire e meglio che curare, io i soldi(pochi) li vorrei spendere prima per star bene e non regalarli dopo ai medici. Essendo nuovo delle palestre (circa 6 mesi) e avendo un pochino di confusione in testa, cerco di chiarirmi un pò le idee specialmente per quel che riguarda gli integratori. Questi li intendo proprio per quel che significano ...integrare... solo che dai forum a volte sembra che senza non si cresca. Certamente non aspiro ai coleman, ma essendo 183cm - 75kg - ectomorfo da paura - spalle strette pettorali da nascondere ecc vorrei almeno costruire un perimetro degno per poi chissà riempire, in sei mesi in palestra mi sembra di vedere solo dei cambiamenti sui bicipiti, non ho fretta ma avevo paura che la totale assenza degli integratori fosse un problema.
                          ciao e grazie delle risposte.
                          Last edited by Maxlinux; 30-03-2006, 22:43:02.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Maxlinux
                            Diciamo che uno dei problemi, sono i costi, è da un pò che mi ha preso la fissa dello stare in forma, sapete quel detto prevenire e meglio che curare, io i soldi(pochi) li vorrei spendere prima per star bene e non regalarli dopo ai medici. Essendo nuovo delle palestre (circa 6 mesi) e avendo un pochino di confusione in testa, cerco di chiarirmi un pochino le idee specialmente per quel che riguarda gli integratori. Questi li intendo proprio per quel che significano ...integrare... solo che dai forum a volte sembra che senza non si cresca. Certamente non aspiro ai coleman, ma essendo 183cm - 75kg - ectomorfo da paura - spalle strette pettorali da nascondere ecc vorrei almeno costruire un perimetro degno per poi chissà riempire, in sei mesi in palestra mi sembra di vedere solo dei cambiamenti sui bicipiti, non ho fretta ma avevo paura che la totale assenza degli integratori fosse un problema.
                            ciao e grazie delle risposte.
                            facciamo il mio esempio pratico, che forse si adatta.
                            Sono alto 1,82, peso forma 75
                            Con costanza nell'allenamento, cercando di capire come farlo bene, col tempo e con un alimentazione migliorata risetto a prima, ho sviluppato molta più forza e aumentato i muscoli.
                            Certo non sono Coleman, nè la gente si gira a guardarmi, però oggi l'ultima serie di chest l'ho fatta con 105 Kg
                            Ad un certo punto mi sono accorto che avevo bisogno di più proteine, ed ho cominciato a mangiare tonno al naturale, bresaola, fiocchi di latte
                            Ho cominciato anche ad usare pro in polvere e gluta, più per comodità che per altro, anche perchè faccio parecchio cardio.
                            Usando il cervello, non vedo che male ci sia


                            PS: evidentemente, se vuoi risultati in un mese ......
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Maxlinux
                              E' possibile allenarsi senza alcun tipo di integrazione, affidandosi solo ai cibi naturali. In questo caso non ci si può aspettare di avere buoni risultati?
                              ciao
                              E' certamente possibile allenarsi senza alcun tipo di integratore, e migliorare.
                              Specie all'inizio del BB.E se non si hanno obiettivi molto alti.
                              Ma se uno vuole ottenere il massimo, diventare veramente grosso e forte, cioe'' un vero BB, allora gli integratori sono realmente utili.
                              Io direi indispensabili.
                              Ora esagero.
                              Usare certi tipi di integratori, in sinergia fra loro, e in dosi massiccie, puo' replicare gli effetti di una "leggera"terapia farmacologica anabolizzante.
                              No.Wallace non e' impazzito.E non lo ha detto lui.
                              Lo hanno detto vari esperti del settore, ma quel che piu' conta e' che io, e altri lo abbiamo provato.E funziona.
                              Non sto' dicendo che con gli integratori si va tutti all'olimpia, e che tutti i fisici rispondono allo stesso modo.
                              Ma mediamente, con le giuste sostanze, le giuste dosi, e a lungo termine, i risultati arrivano.
                              Nel contesto di una dieta corretta e di un allenamento efficace.
                              Poi ognuno puo fare le scelte che vuole.
                              E' legittimo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎