no si sn prodotti chiamati "arginina"
creatina finita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy181 ?
io ora sto provando con 4 (arginina aspartato )
ma in futuro anche 1 gr è ok .. magari prima della nanna
Migliorare la spermatogenesi...
Combattere la stanchezza.
Aumentare il GH...
Nel mio caso farmi aumentare l'appetito... e qualche centinaio di altre proprietà.Last edited by RUAHHH; 30-03-2006, 19:04:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHSembra sia in grando anche di ripulire il fegato... oltre a:
Migliorare la spermatogenesi...
Combattere la stanchezza.
Aumentare il GH...
Nel mio caso farmi aumentare l'appetito... e qualche centinaio di altre proprietà.
poi posterò uno studio apparso già su bw che la vede relazionata all'anbabolismo e al testo.
Commenta
-
-
Sono interessato anche io alla glutamina per sostituire la creatina al termine del ciclo.
Da quanto ho capito dovrebbe servire a sostenere allenamenti più intensi/lunghi, o sbaglio?
Al momento sto usando un integratore al NO (xpand) che contiene Arginina-AKG, creatina, taurina e anche glutamina ma solo 1g per porzione. Lo prendo prima e dopo l'allenamento e nei giorni che non mi alleno prendo 5g di creatina monoidrato alla mattina. Sto seguendo una dieta per la massa sulle 3000kcal/giorno con 2g di pro x KG.
Inoltre stavo pensando se iniziare anche con I BCAA, mi sarebbero utili? Ho cercato un po' ma non ho capito l'utilità di prenderli sciolti, nel senso: le proteine che prendo contengono già una buona percentuale dei 3 aminoacidi ramificati.
Commenta
-
Commenta