creatina finita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milov
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 394
    • 13
    • 0
    • Send PM

creatina finita

ho finito il ciclo di creatina, e mi starei acciungendo ad assumere la glutammina come da consigliatomi.mi potreste dire perche con la fine de ciclo e meglio assumere glutamina?
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da milov
    ho finito il ciclo di creatina, e mi starei acciungendo ad assumere la glutammina come da consigliatomi.mi potreste dire perche con la fine de ciclo e meglio assumere glutamina?
    Io so che sarebbe meglio prendere arginina perchè così si aiuta il fegato a riformare la creatina endogena, sulla glutammina posso pensare che si prenda perchè è una buona alternativa alla crea.

Commenta

• milov
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 394
      • 13
      • 0
      • Send PM

mmmmm che confusione!!!!!
      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

mmmmm che confusione!!!!!
        Non è poi tanto complicato, nessuno vieta di prenderle come meglio si crede, poi se si vuole seguire una certa logica è sufficiente capire cosa si vuole ottenere
        Perchè si ciclizza la creatina, in genere perchè altrimenti non la si produce più in modo endogeno. Per riattivarne la produzione si può usare l'arginina che ne è un precursore.
        Perchè si usa la glutammina quando si smette la creatina? Perchè è un prodotto molto valito e volumizza le cellule senza interferire sulla produzione di creatina endogena e quindi va bene per alternarla alla crea.
        Nessuno vieta di usare un prodotto rispetto all'altro, dipende da cosa si vuole ottenere.
        L'integrazione non impone ricette ferree sia per quanto riguarda gli abbinamente che gli orari... tutto ha un motivo, lo si conosce e poi si decide.

Ciao.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

l'arginina poi ha una miriade di sfaccettature
          Last edited by Ospite; 30-03-2006, 18:40:29.

Commenta

• RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            larginina poi ha una miriade di sfaccettature
            Infatti... quello che è difficile spiegare è che gli integratori non sono farmaci con un bugiardino, orari di assunzione, posologia ferrea...
            Sono più simili a degli alimenti, le associazioni sono infinite... se uno prende un integratore alle due del pomeriggio o alle sei il più delle volte non cambia un tubo...
            Non ci crederete ma spesso tutte queste attenzioni non ce l'hanno nemmeno i pro con tutto quello che prendono...

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

chi la dice sta cosa ?

mai sentito

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                Infatti... quello che è difficile spiegare è che gli integratori non sono farmaci con un bugiardino, orari di assunzione, posologia ferrea...
                Sono più simili a degli alimenti, le associazioni sono infinite... se uno prende un integratore alle due del pomeriggio o alle sei il più delle volte non cambia un tubo...
                Non ci crederete ma spesso tutte queste attenzioni non ce l'hanno nemmeno i pro con tutto quello che prendono...

infatti .. a proposito

Domanda Giornalista : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
                Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

infatti .. a proposito

Domanda Giornalista : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
                  Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io uso uso da 3 giorni l'arginina .. con l'intendo si avere una stimolazione dell'ossido nitrico durante il wo.. ma giorno per giorno mi trovo studi sul GH, testosterone, noto di persona pienezza muscolare , ecc ecc ..
                    up per questa sostanza

Commenta

• RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Diaciamo così: per chi ciclizza la creatina (come del resto è corretto fare), può sostituirla con la glutammina... non hanno attinenza diretta tra loro, è solo perchè si ha un periodo dove si rimane senza un integratore 'importante' e se si vuole sipuò sostituire con un altro altrettanto importante (glutammina nel caso specifico).
                      L'arginina invece ha relazione con il precedente ciclo d'assunzione della creatina, viene presa allo scopo di...
                      Come detto sopra.
                      Per il resto se uno assume aminoacidi invece della glutammina va bene lo stesso... rientra in un programma personale di integrazione... sono idee e ipotesi di integrazione.

Ciao

Commenta

• RUAHHH
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 4342
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

io uso uso da 3 giorni l'arginina .. con l'intendo si avere una stimolazione dell'ossido nitrico durante il wo.. ma giorno per giorno mi trovo studi sul GH, testosterone, noto di persona pienezza muscolare , ecc ecc ..
                        up per questa sostanza
                        Si, è uno spettacolo... io ne prendevo 1g al giorno, tra l'altro non mi risulta possa dare effetti collaterali particolari.

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

idee ed ipotesi

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                            Si, è uno spettacolo... io ne prendevo 1g al giorno, tra l'altro non mi risulta possa dare effetti collaterali particolari.

1 ?

io ora sto provando con 4 (arginina aspartato )
                            ma in futuro anche 1 gr è ok .. magari prima della nanna

Commenta

• milov
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 394
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

in che prodotto la trovi l'arginina,nei integratori di ossido nitrico?

Commenta

Working...
                              X