creatina finita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

no si sn prodotti chiamati "arginina"

Commenta

• RUAHHH
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 4342
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
      1 ?

io ora sto provando con 4 (arginina aspartato )
      ma in futuro anche 1 gr è ok .. magari prima della nanna
      Sembra sia in grado anche di ripulire il fegato... oltre a:
      Migliorare la spermatogenesi...
      Combattere la stanchezza.
      Aumentare il GH...
      Nel mio caso farmi aumentare l'appetito... e qualche centinaio di altre proprietà.
      Last edited by RUAHHH; 30-03-2006, 19:04:59.

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

però santo Iddio .. prima di comprare qualcosa ed usarlo , informatevi .. leggete articoli e sentite leopiniopni della gente (che ora ci sono state) e fatevi una vostra idea .
        COme abbiamo detto si parla di "idee e ipotesi"

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
          Sembra sia in grando anche di ripulire il fegato... oltre a:
          Migliorare la spermatogenesi...
          Combattere la stanchezza.
          Aumentare il GH...
          Nel mio caso farmi aumentare l'appetito... e qualche centinaio di altre proprietà.
          già già protetore epatico .. ed usato in medicina per astenia e , endovena dosaggi spostenuti, stimolatore del gh in casi di nanismo ..
          poi posterò uno studio apparso già su bw che la vede relazionata all'anbabolismo e al testo.

Commenta

• HateEternal
            Registered User
            • Dec 2002
            • 185
            • 1
            • 16
            • Send PM

Sono interessato anche io alla glutamina per sostituire la creatina al termine del ciclo.
            Da quanto ho capito dovrebbe servire a sostenere allenamenti più intensi/lunghi, o sbaglio?
            Al momento sto usando un integratore al NO (xpand) che contiene Arginina-AKG, creatina, taurina e anche glutamina ma solo 1g per porzione. Lo prendo prima e dopo l'allenamento e nei giorni che non mi alleno prendo 5g di creatina monoidrato alla mattina. Sto seguendo una dieta per la massa sulle 3000kcal/giorno con 2g di pro x KG.

Inoltre stavo pensando se iniziare anche con I BCAA, mi sarebbero utili? Ho cercato un po' ma non ho capito l'utilità di prenderli sciolti, nel senso: le proteine che prendo contengono già una buona percentuale dei 3 aminoacidi ramificati.

Commenta

Working...
            X