ho finito il ciclo di creatina, e mi starei acciungendo ad assumere la glutammina come da consigliatomi.mi potreste dire perche con la fine de ciclo e meglio assumere glutamina?
creatina finita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milovho finito il ciclo di creatina, e mi starei acciungendo ad assumere la glutammina come da consigliatomi.mi potreste dire perche con la fine de ciclo e meglio assumere glutamina?
-
-
Originariamente Scritto da milovmmmmm che confusione!!!!!
Perchè si ciclizza la creatina, in genere perchè altrimenti non la si produce più in modo endogeno. Per riattivarne la produzione si può usare l'arginina che ne è un precursore.
Perchè si usa la glutammina quando si smette la creatina? Perchè è un prodotto molto valito e volumizza le cellule senza interferire sulla produzione di creatina endogena e quindi va bene per alternarla alla crea.
Nessuno vieta di usare un prodotto rispetto all'altro, dipende da cosa si vuole ottenere.
L'integrazione non impone ricette ferree sia per quanto riguarda gli abbinamente che gli orari... tutto ha un motivo, lo si conosce e poi si decide.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18larginina poi ha una miriade di sfaccettature
Sono più simili a degli alimenti, le associazioni sono infinite... se uno prende un integratore alle due del pomeriggio o alle sei il più delle volte non cambia un tubo...
Non ci crederete ma spesso tutte queste attenzioni non ce l'hanno nemmeno i pro con tutto quello che prendono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milovho finito il ciclo di creatina, e mi starei acciungendo ad assumere la glutammina come da consigliatomi.mi potreste dire perche con la fine de ciclo e meglio assumere glutamina?
mai sentito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHInfatti... quello che è difficile spiegare è che gli integratori non sono farmaci con un bugiardino, orari di assunzione, posologia ferrea...
Sono più simili a degli alimenti, le associazioni sono infinite... se uno prende un integratore alle due del pomeriggio o alle sei il più delle volte non cambia un tubo...
Non ci crederete ma spesso tutte queste attenzioni non ce l'hanno nemmeno i pro con tutto quello che prendono...
infatti .. a proposito
Domanda Giornalista : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Commenta
-
-
Diaciamo così: per chi ciclizza la creatina (come del resto è corretto fare), può sostituirla con la glutammina... non hanno attinenza diretta tra loro, è solo perchè si ha un periodo dove si rimane senza un integratore 'importante' e se si vuole sipuò sostituire con un altro altrettanto importante (glutammina nel caso specifico).
L'arginina invece ha relazione con il precedente ciclo d'assunzione della creatina, viene presa allo scopo di...
Come detto sopra.
Per il resto se uno assume aminoacidi invece della glutammina va bene lo stesso... rientra in un programma personale di integrazione... sono idee e ipotesi di integrazione.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18io uso uso da 3 giorni l'arginina .. con l'intendo si avere una stimolazione dell'ossido nitrico durante il wo.. ma giorno per giorno mi trovo studi sul GH, testosterone, noto di persona pienezza muscolare , ecc ecc ..
up per questa sostanza
Commenta
-
Commenta