Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici e creme.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenici e creme.

    Molti di voi sostengono che le creme liposolventi non servono a niente! ......o meglio potrebbero servire quando la massa grassa da eliminare e molto poca.


    Ma cosa ne pensate dei termogenici? anche questi non servono a niente?

    Se servono che marca mi consigliate?.......li avete provati?.....risultati?.




    #2
    intendi creme come lo iodase? a me lo iodase ha fatto un effetto allucinante

    Commenta


      #3
      veramente ha fatto effetto con te?spiega spiega che sono curioso?

      Commenta


        #4
        Se c'è chi si mette sulla panza la crema H per le emorroidi evidentemente qualcosa farà...
        Non ho provato mai prodotti in crema ma il principio sui quali si basano non è diverso dai prodotti farmaceutici in crema presenti sul mercato da decenni se non addirittura da secoli.

        Commenta


          #5
          che cosa???????????????????????' le creme x le emorroidi sulla pancia aiutano a combattere il grasso????????MA DAVVERO?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da djmarcograndi
            che cosa???????????????????????' le creme x le emorroidi sulla pancia aiutano a combattere il grasso????????MA DAVVERO?
            No! Le creme per le emorroidi aiutano a sgonfiare le emorroidi... però c'è qualcuno che le ha usate per assottigliare la pelle... visto però che non sono fatte per questo e che non si conoscono gli effetti collaterali per chi ne fa questo uso, ve le sconsiglio.
            Il mio era un esempio letto sulle riviste per dire che anche applicazioni locali hanno comunque un azione reale.
            Rimanete su prodotti riconosciuti e specifici.


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blu771
              Molti di voi sostengono che le creme liposolventi non servono a niente! ......o meglio potrebbero servire quando la massa grassa da eliminare e molto poca.


              Ma cosa ne pensate dei termogenici? anche questi non servono a niente?

              Se servono che marca mi consigliate?.......li avete provati?.....risultati?.



              funzionicchiano bene tutti e due, ovviamente i term meglio
              abbinati ottimo x adiposità localizzate
              ma che sono ste faccine che ridono?

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RUAHHH
                No! Le creme per le emorroidi aiutano a sgonfiare le emorroidi... però c'è qualcuno che le ha usate per assottigliare la pelle... visto però che non sono fatte per questo e che non si conoscono gli effetti collaterali per chi ne fa questo uso, ve le sconsiglio.
                Il mio era un esempio letto sulle riviste per dire che anche applicazioni locali hanno comunque un azione reale.
                Rimanete su prodotti riconosciuti e specifici.

                aaaaaaaaaaaaa meno male!
                gia pensavo che mi toccava trasformarmi la pancia in !
                ehehheheheh cmq i prodotti iodase sono buoni vero?in genere si mettono prima dell'allenamento o dopo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da djmarcograndi
                  aaaaaaaaaaaaa meno male!
                  gia pensavo che mi toccava trasformarmi la pancia in !
                  ehehheheheh cmq i prodotti iodase sono buoni vero?in genere si mettono prima dell'allenamento o dopo?
                  Quando ti pare.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎