Trec nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da mikela Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io sono stata la prima a credere nella Trec nutrition e la mia fiducia ha dato i suoi frutti, dopo due mesi che l'avevo in casa ho smesso di vendere labrada, nutrisystem, gensan e Universal, tuttora l'80% del mio fatturato è con Trec e ciò perchè dopo averla fatta provare il cliente torna soddisfatto sia dell'ottima qualità che del prezzo.
    Confermo che la materia prima è prodotta nei due laboratori farmaceutici più grossi degli USA (di cui uno a NY) e sapete una cosa..... sono la prima a mettermi in casa le ISOLITE ,appena importate, proteine isolate CFM (cross flow microfiltration) con aggiunta di enzimi, il sapore è fuori di testa, cocomero,tropicale,frutti di bosco) e oltre a queste sono stati importati altri prodotti.
    NEWS. hanno stato cambiato le etichette in alcuni prodotti e i prezzi si abbasseranno ulteriormente per stare in linea con il mercato europeo.
    N.b. io ho anche aperto a Cesena il primo Vitamin-shop in Italia (franchising di proprietà della trec nutrition, che ha l'esclusiva del marchio su tutto il territorio europeo)
    il nitrobolin II arriva?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

      #62
      vabbè abbiamo capito che sei della trek....


      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da mikela Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, io sono stata la prima a credere nella Trec nutrition e la mia fiducia ha dato i suoi frutti, dopo due mesi che l'avevo in casa ho smesso di vendere labrada, nutrisystem, gensan e Universal, tuttora l'80% del mio fatturato è con Trec e ciò perchè dopo averla fatta provare il cliente torna soddisfatto sia dell'ottima qualità che del prezzo.
        Confermo che la materia prima è prodotta nei due laboratori farmaceutici più grossi degli USA (di cui uno a NY) e sapete una cosa..... sono la prima a mettermi in casa le ISOLITE ,appena importate, proteine isolate CFM (cross flow microfiltration) con aggiunta di enzimi, il sapore è fuori di testa, cocomero,tropicale,frutti di bosco) e oltre a queste sono stati importati altri prodotti.
        NEWS. hanno stato cambiato le etichette in alcuni prodotti e i prezzi si abbasseranno ulteriormente per stare in linea con il mercato europeo.
        N.b. io ho anche aperto a Cesena il primo Vitamin-shop in Italia (franchising di proprietà della trec nutrition, che ha l'esclusiva del marchio su tutto il territorio europeo)
        cooooooossssaAAAAA????


        Commenta

        • nls
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 367
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          vabbè abbiamo capito che sei della trek....
          Si infatti lol

          Commenta

          • nitro84
            LAMA USER BAM BAM BAM
            • Mar 2005
            • 1434
            • 146
            • 133
            • braccio C-Regina Coeli
            • Send PM

            #65
            che finale trash!!!

            Commenta

            • icsmc
              Bodyweb Advanced

              • Mar 2007
              • 548
              • 21
              • 8
              • Send PM

              #66
              pero' a sentire parlare bene tanti utenti viene voglia di provare. io personalmente conosco persone che lo hanno provato e ne sono soddisfatte. solo che ho sempre timore quando c'è da affidarsi a marchi nuovi
              Originalmente inviato da JPP
              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

              Commenta

              • mikela
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #67
                Per rispondere a nitro84 e a Mr anderson, io NON sono della trec solo che avendo la trec sede a Cesena e io ho negozio a Forlì , sono stata la prima a essere stata contattata e mi sono presa l'esclusiva di zona. Il passo di aprire un vitamin-shop ( e quella que chiamate trash è solamente una realtà, perchè il marchio vitamin-shop è un marchio registrato di proprietà della trec)è stato frutto di una proposta che ho fatto ai titolari,dopo aver visto in internet e tramite cataloghi. come erano fatti i negozi della catena in polonia e me ne sono innamorata. La proposta è stata accettata e anche se ovviamente la linea di integratori marchiata Vitamin-shop è ancora quasi tutta da importare e mi hanno lasciato carta bianca sulle ditte da inserire.
                L'arredamento, le vetrofanie , luci, insegna, tutto mi è arrivato dalla polonia e con un prezzo modesto ho realizzato un bellissimo negozio ( l'arredamento è molto carino, poi è questione di gusti).
                Per il NITROBOLON II, purtroppo al momento il ministero l'ha respinto, spero nel secondo tentativo di notifica, perchè me lo stanno chiedendo.
                A parte tutto non è che vendo solo trec, tengo anche san, MRM, MDY, nature's best ma di produzione italiana ho eliminato tutto tranne i classici prodottini da ciclista e qualcosa di pro action.
                Last edited by mikela; 10-05-2007, 10:35:59. Motivo: errore ortografico

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #68
                  ah ho capito chi sei, hai il negozio in viale roma
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • TheStranger
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 187
                    • 7
                    • 3
                    • Send PM

                    #69
                    edit. errore mio .chiedo scusa
                    Last edited by TheStranger; 10-05-2007, 23:55:08.
                    ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

                    Commenta

                    • nocciolino
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 644
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      nitro-bolon 2 arrivato....appena preso...assieme a dei termo e del cla...poi vi farò sapere..ma il mio rivenditore di fiducia...me ne ha parlato super bene...speriamo abbia ragione...p.s. di solito non ha sbagliato mai..vediamo
                      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                      Commenta

                      Working...
                      X