Originariamente Scritto da mikela
Visualizza Messaggio
Trec nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikela Visualizza MessaggioCiao a tutti, io sono stata la prima a credere nella Trec nutrition e la mia fiducia ha dato i suoi frutti, dopo due mesi che l'avevo in casa ho smesso di vendere labrada, nutrisystem, gensan e Universal, tuttora l'80% del mio fatturato è con Trec e ciò perchè dopo averla fatta provare il cliente torna soddisfatto sia dell'ottima qualità che del prezzo.
Confermo che la materia prima è prodotta nei due laboratori farmaceutici più grossi degli USA (di cui uno a NY) e sapete una cosa..... sono la prima a mettermi in casa le ISOLITE ,appena importate, proteine isolate CFM (cross flow microfiltration) con aggiunta di enzimi, il sapore è fuori di testa, cocomero,tropicale,frutti di bosco) e oltre a queste sono stati importati altri prodotti.
NEWS. hanno stato cambiato le etichette in alcuni prodotti e i prezzi si abbasseranno ulteriormente per stare in linea con il mercato europeo.
N.b. io ho anche aperto a Cesena il primo Vitamin-shop in Italia (franchising di proprietà della trec nutrition, che ha l'esclusiva del marchio su tutto il territorio europeo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiovabbè abbiamo capito che sei della trek....
Commenta
-
-
pero' a sentire parlare bene tanti utenti viene voglia di provare. io personalmente conosco persone che lo hanno provato e ne sono soddisfatte. solo che ho sempre timore quando c'è da affidarsi a marchi nuoviOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Per rispondere a nitro84 e a Mr anderson, io NON sono della trec solo che avendo la trec sede a Cesena e io ho negozio a Forlì , sono stata la prima a essere stata contattata e mi sono presa l'esclusiva di zona. Il passo di aprire un vitamin-shop ( e quella que chiamate trash è solamente una realtà, perchè il marchio vitamin-shop è un marchio registrato di proprietà della trec)è stato frutto di una proposta che ho fatto ai titolari,dopo aver visto in internet e tramite cataloghi. come erano fatti i negozi della catena in polonia e me ne sono innamorata. La proposta è stata accettata e anche se ovviamente la linea di integratori marchiata Vitamin-shop è ancora quasi tutta da importare e mi hanno lasciato carta bianca sulle ditte da inserire.
L'arredamento, le vetrofanie , luci, insegna, tutto mi è arrivato dalla polonia e con un prezzo modesto ho realizzato un bellissimo negozio ( l'arredamento è molto carino, poi è questione di gusti).
Per il NITROBOLON II, purtroppo al momento il ministero l'ha respinto, spero nel secondo tentativo di notifica, perchè me lo stanno chiedendo.
A parte tutto non è che vendo solo trec, tengo anche san, MRM, MDY, nature's best ma di produzione italiana ho eliminato tutto tranne i classici prodottini da ciclista e qualcosa di pro action.
Commenta
-
-
edit. errore mio .chiedo scusaLast edited by TheStranger; 11-05-2007, 00:55:08.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
Commenta